up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento bambini nautica e pesca

Abbigliamento bambini nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento bambini per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento bambini

Marche di Abbigliamento bambini

Come scegliere l´abbigliamento da pesca per bambini?

Cappelli e berretti

Quando si tratta di cappelli e berretti per bambini , ci sono diverse opzioni disponibili per proteggerli dal sole e mantenerli comodi. Cappelli e berretti da pesca sono progettati specificamente per gli appassionati di pesca. Cerca cappelli e berretti che offrano protezione UPF.

Giubbotti e felpe

Giacche e felpe proteggono dal vento, dalla pioggia e dal freddo, mantenendo i bambini comodi e permettendo loro di godersi la loro esperienza di pesca. Alcune giacche e felpe da pesca sono progettate con funzioni di protezione solare integrate, come le classificazioni UPF, per proteggere i bambini dai dannosi raggi UV.

Pantaloni

I pantaloni proteggono vari elementi durante la pesca, come l´esposizione al sole, le punture di insetti e la vegetazione spinosa. I pantaloni possono aiutare a proteggere la pelle dai dannosi raggi UV e ridurre il rischio di scottature. Inoltre, possono fungere da barriera contro le punture di zanzara e altri disturbi legati agli insetti.

Magliette anti eruzione cutanea

Le protezioni anti eruzione agiscono come una barriera tra la pelle del bambino e questi elementi, riducendo le possibilità di tagli, graffi e irritazioni che possono verificarsi durante le attività di pesca. Le protezioni anti eruzione sono generalmente realizzate con materiali leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida, come nylon o miscele di poliestere.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole con lenti di colori specifici, come ambra o rame, possono migliorare la visibilità aumentando il contrasto e fornendo una migliore percezione della profondità. Gli occhiali da sole proteggono gli occhi da ami volanti, esche o altre attrezzature da pesca che potrebbero colpire accidentalmente il viso durante il lancio o il mulinello del pesce.

Costumi da bagno

I costumi da bagno progettati per i bambini spesso includono caratteristiche che migliorano la sicurezza. Sono generalmente realizzati con materiali che forniscono galleggiabilità e isolamento, aiutando i bambini a rimanere a galla e a mantenere la temperatura corporea nell´acqua. Il costume da bagno su misura per i bambini garantisce comfort durante le attività acquatiche.

Magliette e camicie

T shirt e camicie sono generalmente progettate con materiali leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida, che offrono comfort e protezione durante le attività all´aperto. Proteggono i bambini dai dannosi raggi UV, riducendo il rischio di scottature. T shirt e camicie spesso presentano disegni a tema acquatico, vita marina o messaggi di conservazione.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento per bambini
Maggiori informazioni sull´abbigliamento per bambini tra cui maschere per il viso, tute, mute in neoprene, guanti e biancheria intima. Puoi acquistare maschere per il viso, tute, mute in neoprene, guanti e biancheria intima da questi marchi: Helly Hansen , Lalizas , Brandit , Zhik , JLC , Mivardi e Salty Crew .
Scegliere l´abbigliamento da pesca per i bambini implica considerare comfort, protezione e praticità per la loro esperienza di pesca. Ecco alcuni fattori da considerare quando si seleziona l´abbigliamento da pesca per bambini :

Abbigliamento comodo:
Optare per indumenti leggeri e traspiranti realizzati con materiali come cotone o tessuti sintetici che assorbono l´umidità. Questi materiali aiutano a mantenere i bambini a proprio agio, soprattutto quando fa caldo o durante le attività fisiche.
Scegli indumenti che consentano movimenti facili e flessibilità, consentendo ai bambini di lanciare, mulinellare e muoversi comodamente durante la pesca.

Protezione solare:
Cerca indumenti che forniscano protezione solare per proteggere i bambini dai dannosi raggi UV. Considera l´abbigliamento con classificazione UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per una maggiore protezione solare.
Camicie e pantaloni a maniche lunghe possono offrire una migliore copertura, mentre cappelli a tesa larga o berretti con risvolto sul collo possono proteggere il viso, il collo e le orecchie dal sole.

Protezione dalle intemperie:
Considera un abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche per le varie condizioni di pesca. Giacche o impermeabili impermeabili o resistenti all´acqua possono essere utili in caso di tempo umido o piovoso. Le opzioni di stratificazione consentono regolazioni in condizioni meteorologiche mutevoli.

Funzionalità e durata:
Scegli abbigliamento da pesca con caratteristiche funzionali come tasche per riporre piccoli oggetti come ami, esche o piccole scatole per attrezzatura.
Cerca indumenti durevoli in grado di resistere alle attività all´aperto e alla potenziale usura.
Visibilità e sicurezza:
Indumenti dai colori vivaci o indumenti con elementi riflettenti possono migliorare la visibilità, soprattutto se i bambini pescano vicino all´acqua o in aree con condizioni di scarsa illuminazione.
Prendi in considerazione indumenti con toppe o dettagli riflettenti per maggiore visibilità e sicurezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere