up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettronica nautica e pesca

Elettronica nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettronica per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettronica

Marche di Elettronica

Di quali dispositivi elettronici ho bisogno per navigare?

Avere un sistema di navigazione affidabile è fondamentale per navigare per diversi motivi:
Sicurezza: i sistemi di navigazione migliorano la sicurezza fornendo informazioni accurate sulla posizione dell´imbarcazione, sugli ostacoli circostanti e sui pericoli della navigazione. Ciò aiuta a evitare collisioni, incagli o allontanamenti in acque non sicure.
Fissazione della posizione : determinare la posizione precisa dell´imbarcazione è vitale, soprattutto in acque sconosciute o in condizioni avverse. La fissazione accurata della posizione aiuta a mantenere la rotta e ti assicura di rimanere in carreggiata.
Situazioni di emergenza : negli scenari di emergenza, un sistema di navigazione aiuta a trasmettere informazioni precise sulla posizione ai servizi di soccorso tramite radio o segnali di soccorso EPIRB/PLB, aiutando a fornire assistenza tempestiva.
Consapevolezza meteorologica e ambientale : alcuni sistemi di navigazione forniscono sovrapposizioni meteorologiche o accesso alle informazioni meteorologiche, consentendo ai marinai di monitorare i cambiamenti delle condizioni meteorologiche e prendere decisioni informate.
Backup e ridondanza : avere più sistemi di navigazione o backup a bordo garantisce la ridondanza in caso di guasti o malfunzionamenti del sistema. È essenziale disporre di strumenti di navigazione tradizionali come le bussole come backup.

Antenne:

Le antenne marine vengono utilizzate per la comunicazione con altre imbarcazioni o stazioni costiere. Le antenne VHF sono comunemente utilizzate per comunicazioni a corto raggio e possono essere utilizzate per chiamare altre barche, chiedere assistenza in caso di emergenza o ascoltare i bollettini meteorologici.

Audio:

L´audio può essere utilizzato per accedere alle previsioni del tempo, che possono essere informazioni fondamentali per la navigazione. L´audio può essere utilizzato anche per facilitare la navigazione. Ad esempio, un marinaio può utilizzare la radio di bordo per ascoltare gli aggiornamenti della guardia costiera.

Macchine fotografiche:

Le telecamere possono essere utilizzate per fornire un aiuto visivo alla navigazione. Le telecamere possono essere utilizzate per migliorare la sicurezza fornendo una registrazione visiva dell´ambiente di navigazione. Ad esempio, le telecamere possono catturare filmati di un improvviso o di un temporale.

Comunicazione:

La navigazione a vela richiede una navigazione attenta ed è essenziale una comunicazione chiara tra lo skipper e l´equipaggio. La comunicazione è fondamentale anche per garantire la sicurezza dell’equipaggio. Lo skipper dovrà dare istruzioni chiare su cosa fare in caso di emergenza.

Convertitori:

I convertitori sono dispositivi che convertono l´energia cinetica del vento in energia elettrica, che può essere utilizzata per alimentare l´elettronica di bordo o caricare le batterie. I convertitori sono dispositivi che generano elettricità sfruttando la potenza dell´acqua che scorre davanti alla barca.

GPS portatile e GPS/ecoscandaglio:

Le unità GPS portatili e GPS/fish finder sono diventate sempre più avanzate negli ultimi anni, con funzionalità come il tracciamento di carte, la connettività wireless e funzionalità di mappatura 3D. È importante notare che il GPS portatile e il GPS/ecoscandaglio devono essere utilizzati insieme ad altri strumenti di navigazione.

Trasduttori:

I trasduttori vengono utilizzati per misurare la profondità dell´acqua sotto la barca. Queste informazioni sono fondamentali per navigare in acque poco profonde e per evitare pericoli sottomarini. I trasduttori vengono utilizzati per misurare la velocità della barca nell´acqua.

Walkie Talkie:

I walkie talkie possono essere utilizzati per avvisare gli altri membri dell´equipaggio di potenziali pericoli, come l´avvicinarsi di barche. I walkie talkie possono essere utilizzati anche per avvisare rapidamente gli altri membri dell´equipaggio se qualcuno cade in mare o se c´è un´emergenza a bordo.

Orologi:

È possibile utilizzare un orologio per cronometrare la durata di ciascuna manovra per garantire che venga eseguita al momento giusto. Gli orologi vengono utilizzati per tenere traccia dei progressi di una nave a vela, sia che si tratti di misurare la distanza percorsa, la velocità o il tempo per raggiungere una destinazione.

Maggiori informazioni sull´elettronica:
Ulteriori informazioni sull´elettronica includono celle, accessori, batterie, caricabatterie, coperture e custodie, illuminazione, cartografia, piloti automatici, connessione elettronica, telecomandi, strumenti e dispositivi di memoria e puoi acquistare tutto questo da marchi come Garmin , Raymarine , Daiwa , Lowrance , Plastimo , Vetus e Lalizas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere