up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

PENN Mulinello Spinning Slammer III

PENN Mulinello Spinning Slammer III

plus
PENN

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto PENN Mulinello Spinning Slammer III

Penn Slammer III è tornato a grande richiesta. Costruito per la pesca pesante sia da barca o riva, e di fiducia da capitani di charter in tutto il mondo. Le bobine Slammer III presentano il nostro nuovo sistema sigillato IPX6 che mantiene l´acqua fuori dalla scatola del cambio e il sistema di trascinamento. Sono stati anche utilizzando il nostro sistema di trascinamento Slammer aggiornato che ora utilzes nostro materiale di proprietà di resistenza Dura.

Caratteristiche:

Sealed sistema di trascinamento Slammer® con Dura trascinamento?

6 + 1 sistema di cuscinetti in acciaio inox


Ordina adesso il tuo PENN Mulinello Spinning Slammer III e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per PENN Mulinello Spinning Slammer III, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, PENN Mulinello Spinning Slammer III è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Spinning, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche PENN Mulinello Spinning Slammer III

Colore
Oro
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Buona bobina

-

Molto felice, spedizione molto veloce e il mulinello di lusso

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Penn slammer iii 3500-dal giappone

-

Possiedo l'8500, ma non è meno del miglior mulinello domestico. In termini di prezzo, rigidità e manutenzione, non credo ci sia niente di simile a questo mulinello. Sono molto soddisfatto dei codici prodotto che non possono essere acquistati in Giappone! Grazie! !

PENN Mulinello Spinning Slammer III

È una truffa

-

Ho comprato questo 3500 mulinello. Ho ricevuto tempestivamente un'e-mail per annullare l'ordine o cambiare il prodotto perché è esaurito alla data di consegna prevista, senza alcun feedback per più di 2 settimane dopo l'acquisto. Tuttavia, il 3500 continua ad essere venduto, dicendo che è esaurito. Se ritieni che sia scomparso dall'elenco una volta, potrebbe essere visualizzato di nuovo ed è arrivato? Stavo aspettando l'arrivo, quindi quando ti ho contattato per inviarlo quando è arrivato, ho pensato che fosse stata inviata di nuovo la stessa email di cui sopra, quindi ho annullato l'ordine senza permesso. E se scrivi una recensione con un punteggio basso, non verrà pubblicata, è stata massaggiata. Forse questa recensione potrebbe non apparire, ma fai attenzione se stai pensando di acquistare! !

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Al di sopra delle mie aspettative

-

La spedizione era un po 'lunga ma molto probabilmente perché stavo contando i minuti in cui potevo uscire e agganciarmi a un BC Westcoast Chinook di buone dimensioni. Bene, ho avuto la mia possibilità proprio questa mattina. Ne ho presi molti con la nuova Penn 3500 Slammer. Volevo la versione più piccola perché considero l'amo e l'atterraggio di pesci GRANDI nelle taglie 30 e superiori! 20 lb braid - 30 lb Chinook, cos'altro posso dire, il mulinello è di qualità, pesante ma mi piace quando gioco con il mio pesce, come qualcosa da afferrare davvero quando la resistenza inizia a staccarsi da 50 yard!

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Solida sensazione di tutto il metallo

-

economico. Ci è voluto del tempo, ma è arrivato senza problemi. Buona qualità. È una sensazione solida che i produttori giapponesi non hanno. Grazie mille.

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Slammer iii 4500

-

Ideale per la filatura e lo scoppio dell'acqua salata

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Dal giappone

-

Non c'è mulinello da spinning con la rigidità e il prezzo di Smaller 3 in Giappone. Dalla mia esperienza, una resina con un buon corpo e una buona sensazione di avvolgimento non può produrre pesci potenti. È pesante, ma a causa della sua forza e buona resistenza, è il miglior mulinello che ho.

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Hai bisogno di consigli

-

1 dei migliori mulinelli che abbia mai usato, un po 'pesante ma molto forte, 4500 è più pesante dello shimano che sorregge 5000 di gran lunga, ma preferisco questa bobina, prenderà un'altra dimensione più piccola, non ha bisogno di manutenzione, altamente raccomandato, molto molto forte bobina e affidabile

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Molto-bello! ma molto più pesante della bobina giapponese

-

Dal mulinello made in japan, il comfort è assolutamente pesante! Ma non c'è scossa. Le prestazioni di trascinamento potrebbero essere abbastanza buone. Non preoccuparti di allagamenti di acqua di mare. Anche la struttura interna è solida, è una bobina piuttosto buona ★ ★ ★ ★ ★ La consegna è stata perfetta. GRAZIE!

PENN Mulinello Spinning Slammer III

Penn slammer iii

-

Bobina incredibile. L'azione davvero liscia e il lancio della spiaggia è migliore di quanto mi aspettassi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up