up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe uomo nautica e pesca

Scarpe uomo nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe uomo per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe uomo

Marche di Scarpe uomo

Come scegliere le scarpe giuste per la pesca?

Scarpe e stivaletti color acqua

Questi tipi di calzature sono una scelta eccellente per la pesca, soprattutto in situazioni in cui guadagnerai in acqua o affronterai condizioni di bagnato. Le scarpe e gli stivaletti Aqua sono progettati per fornire trazione, proteggere i piedi e offrire comfort in ambienti acquatici. Le scarpe da acqua sono leggere e realizzate con materiali ad asciugatura rapida. Gli stivaletti sono generalmente realizzati con un materiale spesso e isolante chiamato neoprene, che mantiene i piedi caldi nell´acqua più fredda.

Zoccoli

Generalmente sono comodi da indossare, soprattutto se hanno un plantare imbottito o un design ergonomico. Questi zoccoli consentono ai tuoi piedi di respirare e possono fornire una vestibilità rilassata per attività di pesca occasionali o quando non hai bisogno di calzature pesanti. Alcuni di essi sono realizzati con materiali come gomma o materiali sintetici che sono resistenti all´acqua e possono asciugarsi in tempi relativamente brevi.

Infradito

Sono realizzati con materiali come gomma o schiuma sintetica resistenti all´acqua o impermeabili. Queste infradito sono leggere e offrono un design aperto che consente ai tuoi piedi di respirare, rendendole comode da indossare quando fa caldo o quando si pesca in climi caldi. Puoi acquistarli da questi marchi: Helly Hansen , Daiwa , Plastimo , Lalizas , Rapala , Talamex , Fox International e Hart .

Sandali

Spesso sono nati per essere puliti e mantenuti in modo efficiente. Se si sporcano o si infangano durante la battuta di pesca, puoi semplicemente sciacquarli con acqua o asciugarli. I sandali possono essere versatili in termini di utilizzo. Puoi indossarli mentre peschi dalla barca, guadi in acque poco profonde o anche quando cammini sulla terraferma per accedere a diversi punti di pesca.

Scarpe

Sono progettati per offrire una protezione avanzata. Queste scarpe da pesca in genere hanno punta rinforzata, suole robuste e materiali durevoli che proteggono i tuoi piedi da potenziali pericoli. Questa protezione riduce il rischio di lesioni e garantisce che i tuoi piedi rimangano al sicuro durante la pesca. Molte scarpe da pesca sono realizzate con materiali resistenti all´acqua o impermeabili che aiutano a mantenere i piedi asciutti e comodi.

Scarpe da ginnastica

Sono calzature multiuso che possono essere adatte a diverse attività all´aperto, compresa la pesca. Offrono la flessibilità necessaria per passare dalla pesca sulla terraferma, alla camminata lungo le sponde dei fiumi e persino al guado leggero in acque poco profonde. Le sneakers sono generalmente progettate con ammortizzazione e supporto per offrire comfort da indossare tutto il giorno. Spesso hanno solette imbottite e intersuole ammortizzanti, che possono ridurre l´affaticamento del piede.

Selezionare le scarpe giuste per la pesca implica considerare fattori quali resistenza all´acqua, trazione, comfort, supporto e ambiente di pesca specifico. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere le scarpe da pesca adatte:
Resistenza all´acqua e asciugatura rapida : scegli scarpe progettate con materiali resistenti all´acqua o che si asciugano rapidamente. Considera scarpe realizzate con materiali sintetici come neoprene, rete o tessuti ad asciugatura rapida che consentono all´acqua di defluire facilmente, mantenendo i piedi asciutti e comodi.
Trazione : cerca scarpe con un´eccellente trazione per evitare di scivolare su superfici bagnate, soprattutto se peschi da barche, rocce o terreni scivolosi. Le scarpe con suole in gomma antiscivolo o modelli di presa specializzati sono ideali per mantenere la stabilità.
Supporto e comfort : scegli scarpe da pesca che offrano un adeguato supporto dell´arco plantare e un´ammortizzazione per mantenere i piedi comodi durante le lunghe ore di pesca. Considera gli stili con colletti e linguette imbottiti per evitare sfregamenti o fastidi.
Protezione : considera le scarpe che offrono protezione per le dita dei piedi, soprattutto se navigherai in aree rocciose o aree con potenziali pericoli. Alcune scarpe da pesca hanno una punta rinforzata per proteggersi da colpi o urti.
Traspirabilità: le scarpe con rete traspirante o porte di ventilazione consentono la circolazione dell´aria, prevenendo l´accumulo di umidità e mantenendo i piedi freschi. Questa caratteristica è utile quando fa caldo o quando si pesca in climi caldi.
Stile e chiusura : valuta lo stile delle scarpe più adatto alle tue esigenze di pesca. Alcune opzioni popolari includono scarpe da acqua slip on, sandali chiusi o scarpe da trekking leggere. Scegli uno stile di chiusura, ad esempio lacci, cinghie o corde elastiche, che offra una vestibilità sicura e regolabile.
Ambiente di pesca specifico : adatta la scelta delle scarpe al tipo di pesca che farai. Per la pesca da riva potrebbero essere sufficienti scarpe da scoglio o sandali , mentre i pescatori che pescano dalla barca potrebbero preferire scarpe con migliore supporto e stabilità della caviglia.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere