up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

13 fishing Canna Baitcasting Fate Black

plus
13 fishing

13 fishing Canna Baitcasting Fate Black

Descrizione del prodotto 13 fishing Canna Baitcasting Fate Black

La determinazione ha spinto ONE3 a creare una serie così profonda da essere sola.

Le azioni croccanti dei nuovi fusti di nastro ONE3 Fate offrono precisi vantaggi in termini tecnici che derivano da implacabile impegno per la progettazione del;acqua e la giapponese 30 Ton HTC 3 Blank Construction.

E 'più che il destino quando queste aste producono precisione di colata e tecniche tecniche speciali e potenza di regolazione del gancio tutto in una barra leggera e resistente.

Le guide libere di groviglio leggero con inserti in zirconio offrono tempi di lancio più lunghi e meno evidenti, mentre i rulli a bobina senza soluzione di continuità Evolve conferiscono una comunicazione ineguagliabile.

Le maniglie Hybrid Comfort Grip contribuiscono anche a ridurre il peso e consentono il bilanciamento della precisione, mentre il tappo portoghese 3A selezionato a mano aggiunge un tocco di finitura e un comfort completo.

I fusti di colata neri ONE3 sono ;ultimo per i pescatori che vogliono migliorare e prolungare la loro giornata sul;acqua.



Con 13 fishing Canna Baitcasting Fate Black, si garantisce la migliore attrezzatura nautica e pesca. Inoltre, su waveinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per nautica e pesca e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come 13 fishing. Il nostro team di esperti in nautica e pesca condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Canne pesca più vantaggiosa ogni volta.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

13 fishing Canna Baitcasting Fate Black

Perfetto

-

Ho cercato a lungo la canna da pesca ultraleggera giusta per me. Ho guardato molti video, letto molte recensioni e alla fine ho deciso per il 13 Fishing Fate Black 2-10g. La canna da pesca è realizzata con estrema cura, un bellissimo pezzo e ha un'azione e una potenza fantastiche. È estremamente comodo da tenere in mano. È perfettamente bilanciato con un mulinello Ryobi SMAP-X. È stata un'ottima scelta. TradeInn ha imballato il prodotto con la consueta cura, GLS lo ha consegnato con la consueta rapidità e modalità professionale. Grazie mille!

13 fishing Canna Baitcasting Fate Black

13 pesca destino nero - canna da casting

-

È difficile trovare una bella azione ML, canna da casting in 2 sezioni, in questa parte del mondo, bella e sensibile.

13 fishing Canna Baitcasting Fate Black

Avere assolutamente

-

Ottima.canna da casting, prestazioni al top, superiore ad altre in mio possesso abu o daiwa. Prezzo super conveniente in questo sito, preciso nella preparazione dell'ordine, imballo super sicuro anche se arrivata dalla Spagna. Grazie. Consiglio senz'altro la canna e anche waveinn

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up