up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le calze da nautica da donna?

Quando si scelgono le calze da nautica da donna , considerare i seguenti fattori per garantire comfort, gestione dell´umidità e idoneità all´uso in ambiente marino:

Materiale : scegli calzini realizzati con materiali traspiranti come lana merino, miscele sintetiche o tessuti specializzati progettati per mantenere i piedi asciutti.
Proprietà di asciugatura rapida : scegli calzini con capacità di asciugatura rapida che consentono loro di asciugarsi rapidamente se si bagnano. Le calze ad asciugatura rapida prevengono l´esposizione prolungata all´umidità e aiutano a mantenere il comfort durante la navigazione.
Ammortizzazione e supporto : cerca calzini con ammortizzazione e imbottitura adeguate nelle aree ad alto impatto come il tallone e la pianta del piede. I calzini imbottiti offrono comfort e riducono il rischio di vesciche o affaticamento del piede durante l´uso prolungato.
Traspirabilità : scegli calzini con pannelli in rete traspirante o canali di ventilazione per migliorare il flusso d´aria e mantenere i piedi freschi. Una ventilazione adeguata aiuta a prevenire l´accumulo di sudore e mantiene un ambiente confortevole per i piedi.
Altezza e copertura : considera l´altezza delle calze in base alle tue preferenze e al tipo di calzature che indosserai. Alcuni preferiscono i calzini no show o alla caviglia , mentre altri preferiscono i calzini lunghi per una maggiore protezione e copertura.
Costruzione senza cuciture : cerca calzini con punte senza cuciture o cuciture piatte per ridurre al minimo l´attrito e ridurre il rischio di irritazioni o vesciche mentre indossi scarpe da barca o altre calzature.
Proprietà antiodore : alcune calze sono dotate di trattamenti antimicrobici o proprietà antiodore per prevenire l´accumulo di batteri e mantenere i piedi freschi, soprattutto durante lunghe ore di utilizzo.
Durabilità : scegli calzini con tallone e punta rinforzati o con una struttura durevole in grado di resistere all´uso ripetuto e all´attrito delle scarpe da barca o di altre calzature.
Vestibilità : assicurarsi che le calze offrano una vestibilità aderente ma confortevole senza essere troppo strette o causare costrizioni. I calzini che calzano correttamente prevengono lo scivolamento e offrono un comfort ottimale. Puoi acquistare questi calzini da nautica da questi marchi: Helly Hansen , Tropicfeel , Gill , Salty Crew e Sport HG .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere