up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Cappelli e berretti - Colore: Nero

()
load

Come scegliere il copricapo giusto da indossare in barca?

Cap
Il vantaggio principale di questo berretto è la sua capacità di proteggere viso, collo e orecchie dalla luce solare diretta. L´ampia visiera del berretto fornisce ombra, riducendo il rischio di scottature e proteggendo la pelle dai dannosi raggi UV.

Cappelli da pesca
I cappelli da pesca sono in genere leggeri e pieghevoli, il che li rende facili da trasportare durante le battute di pesca. Possono essere facilmente riposti in uno zaino o in una borsa per attrezzi quando non vengono utilizzati. Un cappello da avventura è versatile e adatto a vari stili di pesca e attività all´aperto.
Puoi acquistare questi cappelli da questi marchi: Helly Hansen , Daiwa , Fox Internacional , Mikado e Tropicfeel .

Cappellino da baseball
L´uso di questo berretto per la pesca offre numerosi vantaggi ai pescatori, rendendolo una scelta popolare e pratica di copricapo. La visiera del berretto da baseball aiuta a ridurre i riflessi, consentendo ai pescatori di vedere più chiaramente sulla superficie dell´acqua. Migliora la visibilità, facilitando l´individuazione di pesci e strutture affondate. Berretto da vela
Questi cappelli sono spesso dotati di cinghie o cordoncini regolabili, che consentono ai pescatori di fissarli saldamente in posizione. Ciò garantisce stabilità, anche durante le attività di pesca attive. Il berretto per la vela è adatto a varie tecniche e attività di pesca, dalla pesca dalla barca alla pesca da riva e oltre.

Scegliere il copricapo giusto per la nautica implica considerare fattori come la protezione solare, il comfort e la funzionalità mentre si è in acqua. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a selezionare il copricapo adatto per la nautica :
Protezione solare : cerca un copricapo che offra un´adeguata protezione solare per viso, collo e orecchie. I cappelli a tesa larga o con patta sul collo offrono un´eccellente copertura contro i dannosi raggi UV.
Classificazione UPF : considera un copricapo con un elevato fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF per proteggere la pelle dal sole. Alcuni cappelli sono progettati specificamente con materiali classificati UPF che offrono una migliore protezione solare.
Traspirabilità e ventilazione : scegli cappelli realizzati con materiali traspiranti come tessuti leggeri o pannelli in rete che consentono il flusso d´aria per mantenere la testa fresca e prevenire il surriscaldamento, soprattutto nella stagione calda.
Materiali ad asciugatura rapida : scegli un copricapo che si asciughi rapidamente, poiché le barche possono bagnarsi e i materiali ad asciugatura rapida prevengono il disagio causato dall´umidità.
Vestibilità sicura : assicurarsi che il copricapo aderisca saldamente per evitare che voli via in condizioni di vento. I cappelli con sottogola regolabile, coulisse o chiusure regolabili offrono una vestibilità aderente e sicura.
Comfort e design leggero : seleziona un copricapo leggero e comodo da indossare per periodi prolungati. Evitare copricapi ingombranti o pesanti che potrebbero diventare scomodi durante le attività in barca.
Versatilità : scegli un copricapo versatile e adatto a diverse condizioni meteorologiche. Alcuni cappelli sono dotati di risvolti rimovibili sul collo o falde regolabili, che ti consentono di adattarti al cambiamento del tempo o delle preferenze.
Durabilità : scegli un copricapo realizzato con materiali durevoli in grado di resistere all´esposizione agli elementi, all´acqua salata e all´uso frequente senza perdere forma o funzionalità.
Stile e visibilità : sebbene la funzionalità sia fondamentale, considera un copricapo che si adatti al tuo stile e offra una buona visibilità. Evitare copricapi che ostruiscano la visuale o interferiscano con le attività sulla barca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere