up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una rash guard da donna per la vela o la pesca?

La rash guard è un indumento protettivo utilizzato per proteggere il corpo da qualsiasi tipo di danno durante le attività acquatiche come la pesca e la vela. Le protezioni anti eruzione sono leggere ed elastiche e offrono un´eccellente libertà di movimento. La vestibilità aderente ma confortevole consente flessibilità e movimento senza restrizioni durante le attività fisiche. Le rash guard da donna sono disponibili in vari design, colori e modelli eleganti. Nelle aree in cui sono comuni meduse o altre creature marine pungenti, le protezioni anti eruzione forniscono un ulteriore livello di protezione contro potenziali punture. Puoi acquistare rash guard da donna di questi marchi: Zhik , Gill , Iq uv e Lenz Lenz.

Scegliere una rash guard da donna per la vela o la pesca implica considerare caratteristiche specifiche che offrono comfort, protezione solare e funzionalità in ambienti acquatici. Ecco alcuni suggerimenti per scegliere la giusta rash guard da donna:
Classificazione UPF : cerca una rash guard con un elevato punteggio UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti. Le protezioni anti eruzione con classificazione UPF offrono un´efficace protezione solare, proteggendo la pelle dai dannosi raggi UV. Punta a un UPF 30 o superiore per una protezione eccellente.
Materiale : scegli protezioni anti eruzione realizzate con tessuti ad asciugatura rapida, traspiranti e traspiranti. I materiali sintetici come le miscele di poliestere o nylon sono comuni, poiché offrono comfort e gestiscono efficacemente l´umidità.
Vestibilità comoda : scegli una rash guard che aderisca perfettamente ma non troppo stretta. Dovrebbe consentire libertà di movimento per attività come il lancio o le manovre sulla barca. Considera i modelli con tessuto elasticizzato per la flessibilità.
Manica lunga o manica corta : a seconda delle tue preferenze e del livello di protezione solare necessaria, scegli tra rash guard a manica lunga o a manica corta . Le opzioni a manica lunga offrono maggiore copertura e protezione dal sole.
Cuciture piatte o design senza cuciture : cerca protezioni anti eruzione con cuciture piatte o una costruzione senza cuciture per ridurre al minimo sfregamenti o irritazioni, garantendo comfort durante l´uso prolungato.
Durabilità : scegli una protezione anti eruzione cutanea di alta qualità con struttura durevole in grado di resistere all´esposizione all´acqua salata, al sole e all´uso ripetuto senza perdere forma o efficacia.
Colore e design : considera le opzioni di colore e design che si adattano alle tue preferenze. Alcune rash guard sono disponibili in colori o fantasie vivaci, mentre altre offrono stili più neutri o classici.
Versatilità : alcune guardie avventate offrono versatilità, funzionando non solo come protezione solare ma anche come strato aggiuntivo per il calore durante i climi più freddi o come strato base sotto indumenti aggiuntivi.
Considerando questi fattori, puoi scegliere una rash guard da donna che offre protezione solare affidabile, comfort e funzionalità durante la navigazione o la pesca, garantendo che la tua pelle rimanga protetta dai raggi dannosi del sole e fornendo comfort durante le tue attività acquatiche.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere