up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento donna nautica e pesca

Abbigliamento donna nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento donna per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento donna

Marche di Abbigliamento donna

Come scegliere i vestiti per la pesca e la vela per le donne?

Giacche

Cerca giacche realizzate con tessuti impermeabili e traspiranti. Queste giacche sono progettate per mantenerti asciutto dalla pioggia e dagli spruzzi d´acqua, consentendo al tempo stesso all´umidità e al sudore di fuoriuscire, mantenendoti comodo. Assicurati che la giacca offra sufficiente libertà di movimento senza essere troppo ampia o restrittiva.

Mute in neoprene

Queste mute sono adatte per la vela e la pesca grazie al loro isolamento e flessibilità. Forniscono protezione termica, consentono facilità di movimento e aiutano a trattenere il calore corporeo, rendendoli ideali per le attività acquatiche in condizioni più fredde. Le mute in neoprene sono particolarmente utili quando si praticano sport acquatici.

Pantaloni

Durevoli e resistenti all´acqua, i pantaloni da pesca e da vela offrono protezione e flessibilità. Progettati con ginocchia rinforzate e tasche multiple, forniscono spazio per attrezzi e attrezzi da pesca. I materiali ad asciugatura rapida e traspiranti garantiscono comfort durante le lunghe ore in acqua. Scegli pantaloni con protezione UPF per una maggiore sicurezza solare.

Guardie avventate

Sono essenziali per la pesca e la vela, fornendo protezione dal sole e riducendo l´irritazione causata dall´acqua salata e dalle attrezzature da pesca. Realizzati in tessuto leggero e ad asciugatura rapida, i rashguard offrono protezione solare UPF e prevengono gli sfregamenti. Scegli le opzioni a maniche lunghe con una vestibilità aderente per una copertura e un comfort ottimali sull´acqua.

Occhiali da sole

Quando si pesca e si naviga, gli occhiali da sole sono fondamentali per proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV e dal riflesso dell´acqua. Opta per lenti polarizzate per ridurre i riflessi riflessi e migliorare la visibilità. Cerca montature resistenti con una vestibilità sicura per garantire che rimangano durante le attività acquatiche attive.

Maglioni e felpe

Maglioni e felpe per la pesca e la vela offrono calore e comfort durante i climi più freddi o quando la temperatura dell´acqua scende. Cerca opzioni realizzate con materiali traspiranti e ad asciugatura rapida per mantenerti asciutto. Considera l´idea di stratificare con un guscio esterno impermeabile o antivento per una maggiore protezione.

Costumi da bagno

Quando si tratta di costumi da bagno, scegli opzioni funzionali che offrano comfort e flessibilità. Cerca un costume da bagno o un pantaloncino da surf con tessuto ad asciugatura rapida e tasche sicure per riporre piccoli oggetti. Optare per la protezione UPF e considerare di indossare una protezione anti eruzione cutanea per una maggiore protezione solare.

T shirt e camicie

T shirt e camicie dovrebbero dare priorità alla traspirabilità e alle proprietà di assorbimento dell´umidità. Scegli materiali leggeri e ad asciugatura rapida che ti mantengono fresco e comodo. Cerca modelli con protezione UPF per proteggerti dal sole. Scegli camicie con ventilazione strategica.

Asciugamani

Gli asciugamani per la pesca e la vela devono essere assorbenti e ad asciugatura rapida. Gli asciugamani in microfibra sono una scelta popolare grazie alla loro elevata assorbenza e compattezza. Cerca opzioni leggere e compatte che non occupino molto spazio nella tua attrezzatura. Prendi in considerazione un asciugamano con una custodia da trasporto incorporata per comodità e facilità di trasporto. Maggiori informazioni sull´abbigliamento femminile: Maggiori informazioni sull´abbigliamento femminile includono accessori, ghette per il collo, maschere per il viso, polo, biancheria intima, guanti, cinture, vestiti, felpe, gonne, calzini, gilet, cappelli e berretti. Puoi acquistare tutti questi capi di abbigliamento femminile da questi marchi: Shimano Fishing , Helly Hansen , Daiwa , Plastimo , Lalizas , PENN , Rapala , Fox International e Hart .

Scegliere l´abbigliamento da pesca e da vela per le donne implica considerare comfort, protezione e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per scegliere l´abbigliamento adeguato:
Tessuti traspiranti e ad asciugatura rapida : scegli indumenti realizzati con materiali come nylon, poliestere o tessuti traspiranti. Questi materiali sono traspiranti e si asciugano rapidamente, garantendoti il massimo comfort durante le attività di pesca o di navigazione.
Protezione solare : cerca indumenti con UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Considera magliette, pantaloni o abiti a maniche lunghe che offrano una buona copertura. Indispensabili anche i cappelli a tesa larga e gli occhiali da sole con protezione UV.
Opzioni di stratificazione : le condizioni meteorologiche sull´acqua possono cambiare rapidamente. La stratificazione consente di adattarsi ai cambiamenti di temperatura. Porta con te una giacca impermeabile o resistente all´acqua in caso di pioggia o vento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere