up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una camicia da donna per la nautica?

Le camicie per la vela sono generalmente realizzate con materiali morbidi e leggeri, garantendo il massimo comfort durante lunghi periodi in barca. Queste camicie da donna per la vela hanno spesso una buona traspirabilità, permettendo all´aria di circolare e mantenendoti fresco in condizioni climatiche calde. Le camicie realizzate con materiali traspiranti si asciugano rapidamente, aiutandoti a mantenerti asciutto e comodo anche dopo l´esposizione all´acqua. Le camicie casual sono versatili e possono essere facilmente abbinate a vari fondi, rendendole adatte sia per le attività di vela che per l´abbigliamento casual.

Scegliere una camicia da donna per la nautica implica considerare diversi fattori come comfort, funzionalità, protezione solare e idoneità all´ambiente marino. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere la camicia giusta per la nautica:
Materiale : scegli camicie realizzate con tessuti ad asciugatura rapida, traspiranti e traspiranti come poliestere, nylon o misti con spandex. Questi materiali ti mantengono asciutto e comodo gestendo l´umidità e consentendo il flusso d´aria.
Vestibilità comoda : Scegli una camicia dalla vestibilità comoda e rilassata che permetta libertà di movimento. Prendi in considerazione modelli con tessuto elasticizzato o tagli ergonomici per flessibilità durante le attività in barca.
Manica lunga o manica corta : a seconda delle condizioni atmosferiche e dell´esposizione al sole, scegli tra magliette a maniche lunghe o maniche corte . Le opzioni a maniche lunghe offrono maggiore copertura e protezione solare, mentre le maniche corte possono essere preferibili nei climi più caldi.
Ventilazione e traspirabilità : cerca magliette con caratteristiche di ventilazione come pannelli in rete, prese d´aria sotto le ascelle o sezioni traspiranti per migliorare il flusso d´aria e mantenerti fresco in condizioni calde.
Proprietà ad asciugatura rapida : assicurati che la maglietta abbia proprietà di asciugatura rapida, permettendole di asciugarsi rapidamente se si bagna. Questa funzione è utile in caso di schizzi o pioggia durante la navigazione.
Durabilità : scegli una maglietta realizzata con materiali durevoli in grado di resistere all´esposizione all´acqua salata, al sole e all´uso frequente senza perdere forma o funzionalità.
Colore e design : considera le opzioni di colore e design in linea con le tue preferenze. Alcune camicie sono disponibili in colori vivaci per la visibilità, mentre altre offrono stili più neutri o classici.
Resistenza agli odori : alcune camicie hanno trattamenti antimicrobici o resistenti agli odori, che possono essere utili per un uso prolungato in condizioni calde. Puoi acquistare queste magliette da questi marchi: Helly Hansen , Brandit , Slam , Sea Ranch e Redgreen .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere