up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere l´abbigliamento in pile per la pesca?

Le giacche in pile sono capispalla popolari noti per il loro calore, comfort e versatilità. Queste giacche forniscono un eccellente isolamento e aiutano a intrappolare il calore corporeo, mantenendoti al caldo quando fa freddo. La consistenza morbida e pelosa del pile aiuta a trattenere il calore consentendo alla pelle di respirare. Il pile è un materiale leggero, che lo rende ideale per la stratificazione. Puoi indossare una giacca in pile come strato intermedio sotto un cappotto più pesante o come strato esterno durante le condizioni climatiche più miti. La sua natura leggera lo rende comodo anche per i viaggi o le attività all´aperto.
Puoi acquistare giacche in pile di questi marchi: Helly Hansen , Slam , Musto e Sea Ranch .

La scelta dell´abbigliamento in pile per la pesca implica considerare vari fattori come calore, comfort, proprietà di assorbimento dell´umidità e durata. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere l´ abbigliamento in pile giusto per la pesca :
Peso del pile: il pile è disponibile in diversi pesi, come leggero, medio e pesante. Considera le condizioni meteorologiche in cui pescherai. Per climi più freschi o freddi, opta per un pile di peso medio o pesante per un migliore isolamento. In condizioni più miti, il pile leggero potrebbe essere sufficiente.
Gestione dell´umidità : cerca indumenti in pile con proprietà traspiranti. Il pile di alta qualità è progettato per allontanare il sudore e l´umidità dalla pelle, mantenendoti asciutto e comodo, il che è particolarmente importante in situazioni in cui potresti fare attività fisica o in condizioni meteorologiche mutevoli.
Isolamento e calore : se peschi in climi più freddi o durante le stagioni più fresche, dai la priorità all´abbigliamento in pile che fornisce un isolamento adeguato per tenerti caldo senza essere eccessivamente ingombrante. Considera l´idea di sovrapporre indumenti in pile per un maggiore calore.
Durabilità e resistenza all´abrasione : la pesca spesso coinvolge ambienti difficili, quindi scegli indumenti in pile che siano durevoli e possano resistere alle abrasioni causate da attrezzi, rocce o superfici ruvide. Il pile rinforzato o più spesso nelle aree soggette a maggiore usura come gomiti e spalle può essere utile.
Vestibilità e comfort : Seleziona capi in pile dalla vestibilità comoda e funzionale. Considerare la libertà di movimento, soprattutto se si lancia o si manovra su una barca. Assicurarsi che l´abbigliamento consenta una facile stratificazione senza limitare i movimenti.
Caratteristiche e design : cerca caratteristiche specifiche per la pesca come tasche con cerniera, polsini regolabili o colletti alti per proteggere il collo dal vento. Queste caratteristiche possono migliorare la funzionalità durante la pesca.
Protezione UV : alcuni indumenti in pile sono dotati di protezione UV integrata, che può essere utile per l´esposizione prolungata al sole durante la pesca. Considera questa funzione se trascorrerai lunghi periodi all´aperto.
Resistenza agli odori : alcuni materiali in pile offrono proprietà antimicrobiche o resistenti agli odori, che possono essere vantaggiosi per le battute di pesca più lunghe o se si prevede di sudare.
Marchio e qualità : prendi in considerazione marchi rinomati noti per la loro attrezzatura da pesca o da esterno di qualità. L´abbigliamento in pile di qualità tende ad offrire migliore durata, funzionalità e prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere