up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i gilet da donna per la vela?

Quando si scelgono i giubbotti da donna per la vela , è essenziale considerare funzionalità, comfort, protezione dagli agenti atmosferici e mobilità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere i giubbotti adatti per la vela:

Materiale : scegli gilet realizzati con materiali resistenti all´acqua o ad asciugatura rapida. I gilet in nylon o poliestere con rivestimenti idrorepellenti possono offrire protezione contro la pioggia leggera o gli schizzi mentre si asciugano rapidamente quando sono bagnati.
Vestibilità e mobilità : seleziona giubbotti che vestono comodamente e offrono libertà di movimento per le attività veliche. Cerca modelli con cinghie regolabili o pannelli laterali per personalizzare la vestibilità e assicurarti che non limiti i tuoi movimenti durante la gestione delle manovre o le manovre sulla barca.
Protezione dalle intemperie : considera giubbotti che forniscono un certo livello di protezione dal vento per tenerti al caldo in condizioni ventilate. Inoltre, se navighi in climi o stagioni più freddi, cerca giubbotti con isolamento aggiuntivo per il calore.
Traspirabilità : scegli gilet che offrono una buona traspirabilità per evitare il surriscaldamento. Cerca pannelli in rete o materiali traspiranti nelle aree in cui il calore tende ad accumularsi, garantendo un flusso d´aria adeguato mentre sei attivo sull´acqua.
Visibilità: scegli gilet con colori vivaci o elementi riflettenti per una migliore visibilità, soprattutto se navigherai in condizioni di scarsa illuminazione o in aree con traffico intenso di barche.
Tasche e portaoggetti : considera gilet con più tasche o scomparti per riporre piccoli oggetti essenziali come chiavi, un fischietto o un multiutensile. Assicurati che abbiano chiusure sicure per evitare che gli oggetti cadano durante la navigazione.
Durabilità : scegli giubbotti realizzati con materiali durevoli e una costruzione di qualità in grado di resistere ai rigori della vela, inclusa l´esposizione all´acqua salata, al sole e all´uso frequente.
Compatibilità a strati : assicurati che il gilet sia compatibile con la stratificazione, permettendoti di indossarlo comodamente sopra gli strati di base o sotto i gusci esterni per maggiore calore e protezione in condizioni meteorologiche variabili.
Caratteristiche di comfort: cerca gilet con spalle e colletti imbottiti o sagomati per ridurre gli sfregamenti e aumentare il comfort, soprattutto durante periodi di utilizzo prolungati. Cinghie e fibbie regolabili possono anche aiutare a ottenere una vestibilità più personalizzata.
Versatilità: considera giubbotti che possono servire a molteplici scopi oltre alla vela. Alcuni giubbotti sono progettati per vari sport acquatici, come il kayak o il paddleboarding, e possono offrire versatilità se ti impegni in diverse attività.
Considerando questi fattori e scegliendo un giubbotto che offra comfort, sicurezza, mobilità e protezione dagli agenti atmosferici, puoi vivere un´esperienza di navigazione più confortevole e sicura. Puoi acquistarli da marchi come Helly Hansen , Brandit , Gill e Hart .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere