up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta da donna per la vela?

Scegliere una maglietta da donna per la vela implica considerare vari fattori che danno priorità al comfort, alla funzionalità e alla protezione dagli elementi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere la maglietta giusta per la vela :

Materiale : scegli tessuti traspiranti e ad asciugatura rapida che offrono comfort e ti mantengono asciutto mentre sei in acqua. I tessuti tecnici come le miscele di poliestere o i materiali performanti progettati per le attività all´aperto sono scelte eccellenti poiché allontanano l´umidità e si asciugano rapidamente.
Traspirabilità : scegli una maglietta con una buona traspirabilità per garantire un flusso d´aria e una ventilazione adeguati. Questa funzionalità aiuta a regolare la temperatura corporea, prevenendo il surriscaldamento durante l´attività fisica in barca.
Protezione solare : cerca magliette con UPF fattore di protezione ultravioletta integrato per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Le opzioni a maniche lunghe o quelle con rating UPF più elevato possono offrire una protezione aggiuntiva contro l´esposizione al sole.
Vestibilità e comfort : assicurarsi che la maglietta abbia una vestibilità comoda che consenta facilità di movimento. Considera una vestibilità leggermente più ampia per un migliore flusso d´aria e libertà di movimento durante la navigazione.
Durabilità : scegli tessuti e costruzioni durevoli in grado di resistere ai rigori della navigazione, inclusa l´esposizione all´acqua salata, al vento e al sole. Cuciture rinforzate e cuciture di qualità contribuiscono alla longevità della maglietta .
Colore e design : scegli magliette di colore chiaro che riflettono la luce solare, mantenendoti più fresco rispetto ai colori più scuri che assorbono il calore. Prendi in considerazione progetti con elementi riflettenti per una migliore visibilità, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.
Compatibilità a strati : seleziona una t shirt che può essere facilmente stratificata con altri capi di abbigliamento per versatilità in condizioni meteorologiche mutevoli. Dovrebbe adattarsi comodamente sotto strati aggiuntivi come un guscio esterno antivento o impermeabile.
Lunghezza manica : a seconda delle condizioni atmosferiche e delle preferenze personali, scegli tra magliette a maniche corte, a tre quarti o a maniche lunghe . Le maniche lunghe possono offrire maggiore protezione solare e calore nei climi più freddi.
Resistenza all´acqua salata e alle macchie : considera le magliette trattate con rivestimenti o finiture che respingono l´acqua salata e le macchie. Questa caratteristica può aiutare a mantenere la qualità e l´aspetto della maglietta anche in ambienti marittimi.
Considerando questi fattori e scegliendo una maglietta che si allinea alle tue esigenze di navigazione, puoi garantire comfort, protezione e funzionalità mentre ti godi il tempo in acqua. Acquistali da Helly Hansen , Brandit , Tropicfeel , Gill , Slam e Kruskis .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere