up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Occhiali da sole

()
load

Come scegliere gli occhiali da sole da vela da donna?

Gli occhiali da sole da vela sono occhiali specializzati progettati per soddisfare le esigenze specifiche di velisti e diportisti. Questi occhiali da sole sono realizzati per fornire protezione ottimale degli occhi, chiarezza e funzionalità mentre si è in acqua. Puoi acquistare questi occhiali da sole da vela di questi marchi: Shimano Fishing , Daiwa , Plastimo , Rapala e PENN .

Scegliere gli occhiali da sole da vela giusti per le donne implica considerare diversi fattori chiave come protezione, qualità delle lenti, vestibilità e durata. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a selezionare gli occhiali da sole da vela adatti:

Protezione UV : scegli occhiali da sole che offrano una protezione UV al 100%. Cerca lenti che blocchino sia i raggi UVA che UVB per salvaguardare i tuoi occhi dall´esposizione dannosa al sole durante lunghi periodi in acqua.
Lenti polarizzate: gli occhiali da sole polarizzati riducono i riflessi delle superfici dell´acqua, migliorando la visibilità e riducendo l´affaticamento degli occhi. Sono particolarmente utili per la nautica da diporto o la vela, poiché riducono al minimo i riflessi sulla superficie dell´acqua, migliorando la chiarezza e il comfort.
Materiale delle lenti : scegli occhiali da sole con lenti di alta qualità realizzate con materiali durevoli come il policarbonato o il Trivex, noti per la loro resistenza agli urti e proprietà leggere.
Colore delle lenti : considera i colori delle lenti che offrono un buon contrasto e chiarezza in condizioni di luce variabili. Le lenti grigie o fumo mantengono la vera percezione dei colori, mentre le lenti marroni migliorano il contrasto in diverse situazioni di illuminazione.
Rivestimenti delle lenti : cerca occhiali da sole con rivestimenti antigraffio per proteggere le lenti dai graffi causati dall´acqua salata o dai detriti. Alcuni occhiali da sole offrono anche rivestimenti antiriflesso per ridurre al minimo i riflessi e migliorare la visione.
Design avvolgente : considera occhiali da sole con un design avvolgente o montature più grandi che offrono una migliore copertura e protezione dalla luce periferica, dal vento e dagli spruzzi durante la navigazione.
Materiale della montatura : scegli montature realizzate con materiali durevoli come nylon, TR 90 o altri materiali resistenti alla corrosione in grado di resistere all´esposizione all´acqua salata e agli elementi esterni.
Vestibilità e comfort : assicurati che gli occhiali da sole si adattino comodamente senza scivolare o causare punti di pressione. Cerca naselli regolabili o terminali in gomma per una vestibilità sicura, soprattutto in condizioni attive.
Ventilazione : alcuni occhiali da sole sono dotati di ventilazione per prevenire l´appannamento, in particolare in condizioni meteorologiche umide o mutevoli.
Galleggiabilità : considera gli occhiali da sole con montatura galleggiante o accessori come fermi o cinturini galleggianti per evitare che si perdano se cadono in acqua.
Rivestimento idrorepellente : alcuni occhiali da sole sono dotati di rivestimenti idrorepellenti sulle lenti, che aiutano a eliminare le gocce d´acqua e a mantenere una visione chiara anche in condizioni di bagnato.
Caratteristiche antiscivolo: gli occhiali da sole da vela sono spesso dotati di naselli e terminali delle aste antiscivolo per garantire una vestibilità sicura, prevenendo lo scivolamento durante i movimenti attivi sulla barca.
Durabilità : questi occhiali da sole sono costruiti per resistere all´esposizione all´acqua salata, al sole, al vento e ad altri elementi esterni comunemente incontrati durante la navigazione.
Comfort e ventilazione: gli occhiali da sole da vela danno priorità al comfort con caratteristiche come naselli regolabili, punte delle aste in gomma e ventilazione per prevenire l´appannamento, soprattutto in condizioni meteorologiche mutevoli.
Gli occhiali da sole da vela sono progettati per offrire una protezione superiore per gli occhi, ridurre i riflessi, migliorare la visibilità e fornire comfort durante lunghi periodi in acqua. Sono attrezzature essenziali per velisti, diportisti e appassionati di sport acquatici che necessitano di una protezione per gli occhi affidabile e di una visione ottimale durante la navigazione in acque aperte.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere