up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i pantaloni da pesca da donna?

Quando si scelgono i pantaloni da pesca da donna , è necessario considerare diversi fattori per garantire comfort, funzionalità e protezione durante la pesca. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere i pantaloni da pesca adatti per le donne :

Materiale : scegli pantaloni da pesca realizzati con tessuti ad asciugatura rapida, traspiranti e traspiranti. Nylon, poliestere o miscele con spandex offrono flessibilità, comfort e gestione dell´umidità, mantenendoti asciutto e comodo durante la pesca.
Protezione solare : cerca pantaloni con classificazione UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per proteggere le gambe dai dannosi raggi UV. Considera i pantaloni con protezione solare integrata per lunghe ore al sole.
Durabilità : scegli pantaloni realizzati con materiali durevoli in grado di resistere all´abrasione di superfici ruvide, attrezzi da pesca o elementi esterni. Le ginocchia o le aree dei sedili rinforzate aggiungono resistenza e longevità ai pantaloni .
Resistenza all´acqua : considera pantaloni resistenti all´acqua o ad asciugatura rapida che respingono l´acqua e si asciugano rapidamente, soprattutto se prevedi l´esposizione a schizzi, pioggia leggera o condizioni di bagnato durante la pesca.
Vestibilità e comfort : assicurati che i pantaloni offrano una vestibilità comoda e funzionale. Cerca opzioni con cinture regolabili, sezioni elastiche o cinture per una vestibilità personalizzabile. Considera una vestibilità rilassata o leggermente ampia per facilitare i movimenti.
Tasche e portaoggetti: i pantaloni con tasche multiple, idealmente con chiusure sicure come cerniere o velcro, sono utili per riporre piccoli accessori da pesca, strumenti o oggetti personali mantenendoli facilmente accessibili.
Flessibilità e mobilità : scegli pantaloni che offrano libertà di movimento per attività come lanciare, piegarsi o manovrare sulla barca. Cerca pantaloni con ginocchia articolate o cavallo a soffietto per una maggiore flessibilità.
Stile e design : considera i pantaloni convertibili che possono essere convertiti in pantaloncini per la versatilità in caso di cambiamenti climatici o preferenze. Alcuni pantaloni sono dotati di linguette arrotolabili o gambe staccabili con cerniera per una rapida conversione.
Resistenza agli odori e protezione dalle macchie : alcuni pantaloni da pesca offrono proprietà antiodore o antimacchia, che possono essere utili per l´uso prolungato e le attività all´aperto.
Caratteristiche specifiche dell´ambiente : a seconda dell´ambiente di pesca, scegli pantaloni con caratteristiche adatte a condizioni specifiche. Ad esempio, se peschi in zone paludose o fangose, considera pantaloni con ginocchia rinforzate o proprietà antimacchia.
Facilità di cura : controllare le istruzioni per la cura per garantire facilità di manutenzione. Alcuni pantaloni da pesca sono lavabili in lavatrice, mentre altri potrebbero richiedere cure particolari. Considera la comodità della pulizia e della cura. Li acquisti da questi marchi: Helly Hansen , Brandit , Gill , Columbia e Slam .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere