up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere le polo da donna per la vela?

Le polo da donna per la vela sono top appositamente progettati per fornire comfort, funzionalità e protezione durante le attività di vela. Le polo sono realizzate su misura per soddisfare le esigenze dell´essere in acqua, offrendo caratteristiche che soddisfano le esigenze delle veliste. Puoi acquistare queste polo da donna di questi marchi: Helly Hansen , Gill , Slam , Musto e Sea Ranch .

Quando si scelgono le polo da donna per la vela , è necessario considerare diversi fattori per garantire comfort, funzionalità e idoneità all´ambiente di navigazione. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere le polo adatte per la vela :
Materiale : scegli polo realizzate con tessuti traspiranti, traspiranti e ad asciugatura rapida. Cerca materiali come poliestere, nylon o miscele con spandex che offrano comfort, traspirabilità e un´efficace gestione dell´umidità durante la navigazione.
Protezione solare: scegli polo con classificazione UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per proteggere la tua pelle dai dannosi raggi UV mentre trascorri lunghe ore in acqua. Cerca magliette con funzioni di protezione solare integrate.
Vestibilità e comfort : assicurati che le polo offrano una vestibilità comoda e rilassata che consenta facilità di movimento. Considera camicie con tessuti elasticizzati o design che offrono flessibilità e comfort durante le varie manovre di navigazione.
Durabilità : seleziona polo realizzate con materiali durevoli e resistenti in grado di resistere ai rigori della navigazione, all´esposizione all´acqua salata e all´uso frequente. Le cuciture rinforzate o la costruzione di alta qualità migliorano la durata.
Traspirabilità e ventilazione : cerca polo con caratteristiche di ventilazione come pannelli in rete, sezioni traspiranti o ventilazione strategica per migliorare il flusso d´aria e mantenerti fresco quando fa più caldo.
Design del colletto : considera le polo con colletti che forniscono copertura del collo e protezione dal sole. Alcune camicie sono dotate di estensioni del colletto o colletti rialzati per una maggiore protezione solare.
Resistenza agli odori e proprietà di asciugatura rapida : alcune polo sono dotate di trattamenti resistenti agli odori o proprietà di asciugatura rapida, che possono essere utili durante l´uso prolungato o in condizioni di umidità.
Colore e visibilità : scegli magliette con colori brillanti o ad alta visibilità per una maggiore visibilità e sicurezza mentre sei in acqua. Elementi o accenti riflettenti possono anche migliorare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
Stile e design : considera le polo con un design classico che offre un equilibrio tra stile casual e funzionalità. Cerca camicie con caratteristiche in linea con le tue preferenze ed esigenze durante la navigazione. Considerando questi fattori, puoi scegliere polo da donna che offrono il comfort, la protezione, la traspirabilità e la funzionalità necessarie per un´esperienza di navigazione piacevole e confortevole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere