up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che tipo di occhiali da sole sono adatti per la pesca?

Lo scopo principale degli occhiali da sole per bambini è proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV. L’esposizione al sole senza un’adeguata protezione degli occhi può aumentare il rischio di danni a lungo termine agli occhi. Gli occhiali da sole con protezione UV aiutano a proteggere gli occhi dei bambini da questi raggi dannosi. I bambini spesso si dedicano ad attività all´aria aperta come sport, gite in spiaggia e pesca. Gli occhiali da sole possono migliorare il comfort visivo e la chiarezza, riducendo i riflessi e migliorando la capacità di vedere chiaramente in pieno sole. Puoi acquistare occhiali da sole per bambini da questi marchi: Ocean Sunglasses , Oakley e Julbo .
Quando si tratta di pesca, la scelta degli occhiali da sole giusti è fondamentale. Ecco alcune caratteristiche da considerare quando si scelgono gli occhiali da sole per la pesca : Optare per occhiali da sole con lenti polarizzate . Queste lenti riducono l´abbagliamento bloccando le onde luminose orizzontali che rimbalzano sulle superfici piane come l´acqua. Gli occhiali da sole polarizzati migliorano la tua capacità di vedere sotto la superficie dell´acqua, permettendoti di individuare più facilmente pesci e strutture sottomarine. Assicurati che gli occhiali da sole offrano una protezione UV al 100%. L´esposizione prolungata ai dannosi raggi UV può danneggiare gli occhi e indossare occhiali da sole con un´adeguata protezione UV è essenziale per la sicurezza degli occhi.
Colore delle lenti : la scelta del colore delle lenti può influire sulla visibilità in diverse condizioni di luce. Le lenti grigie mantengono la vera percezione del colore e sono adatte per giornate luminose e soleggiate. Le lenti color ambra o marrone migliorano il contrasto e la percezione della profondità, rendendole ideali per condizioni di luce variabili, inclusi cieli nuvolosi o scarsa illuminazione.
Lenti ambra/vermiglio : ideali per condizioni di scarsa illuminazione o giornate nuvolose.
Lenti rame/marrone : adatte a condizioni di luce da media a intensa, migliorano il contrasto e forniscono un´eccellente percezione della profondità.
Lenti grigie/verdi : funzionano bene in pieno sole e mantengono la vera percezione dei colori.

Materiale delle lenti : scegli lenti realizzate con materiali durevoli come il policarbonato o il vetro, noti per la loro resistenza agli urti e ai graffi. Le lenti in policarbonato sono leggere e più resistenti agli urti, rendendole adatte per attività attive all´aperto come la pesca.
Design della montatura : cerca occhiali da sole con un design della montatura comodo e sicuro. Considera montature che avvolgono il viso per ridurre al minimo la luce periferica, ridurre l´irritazione del vento e garantire una vestibilità aderente durante i movimenti attivi durante la pesca.
Funzioni di ventilazione e antiappannamento : alcuni occhiali da sole da pesca sono dotati di ventilazione per prevenire l´appannamento, garantendo una visione chiara anche in condizioni meteorologiche umide o mutevoli.
Galleggiabilità: gli occhiali da sole con montatura o materiali galleggianti possono essere utili se c´è la possibilità che cadano in acqua durante la pesca, rendendoli più facili da recuperare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere