up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una maglietta da pesca per i vostri bambini?

Quando si sceglie una maglietta da pesca per bambini , ci sono diversi fattori da considerare per garantire comfort, protezione dal sole, funzionalità e durata. Ecco una guida per aiutarti a scegliere una maglietta da pesca adatta:

Protezione solare : scegli magliette da pesca con classificazione UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per proteggere la pelle del tuo bambino dai dannosi raggi UV. Cerca camicie con un elevato indice UPF 30 o superiore per un´efficace protezione solare durante lunghi periodi all´aperto.
Materiale : scegli magliette da pesca realizzate con tessuti leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida come miscele di poliestere o nylon. Questi materiali allontanano l´umidità, mantenendo il tuo bambino a suo agio durante la pesca.
Traspirabilità : assicurarsi che il tessuto sia traspirante per consentire il flusso d´aria e prevenire il surriscaldamento. Cerca magliette con pannelli in rete o caratteristiche di ventilazione che migliorano la traspirabilità, soprattutto nei climi più caldi.
Vestibilità comoda : seleziona magliette da pesca con una vestibilità comoda e rilassata che consente libertà di movimento. Evitare magliette troppo strette o restrittive che potrebbero causare disagio durante l´attività di pesca.
Durabilità : scegli magliette realizzate con materiali durevoli con cuciture e costruzione di qualità. Cuciture rinforzate e tessuto robusto assicurano che la maglietta resista ai rigori della pesca e all´usura ripetuta.
Stile e design : considera le magliette a maniche lunghe per una migliore protezione solare, oppure opta per le magliette a maniche corte a seconda del tempo e delle preferenze del tuo bambino. Cerca i disegni che piacciono a tuo figlio, come stampe o colori divertenti.
Proprietà traspiranti : cerca magliette con proprietà traspiranti che allontanano il sudore dalla pelle, mantenendo il tuo bambino asciutto e comodo, anche durante la pesca attiva.
Resistenza ai raggi UV : cerca magliette trattate con rivestimenti resistenti ai raggi UV o tessuti che proteggano dai raggi UV, evitando che la maglietta si deteriori a causa dell´esposizione al sole.
Manutenzione semplice : controllare le istruzioni per la manutenzione per garantire una facile manutenzione. La maggior parte delle magliette da pesca per bambini sono lavabili in lavatrice, ma seguire linee guida specifiche per la cura aiuterà a mantenerne la qualità e le proprietà di protezione solare.
Considerando questi fattori, puoi trovare una maglietta da pesca che offre protezione solare, comfort, traspirabilità, durata e funzionalità per le avventure di pesca di tuo figlio, assicurando che rimanga comodo e protetto mentre si gode il tempo in acqua. Puoi acquistare magliette per bambini da Helly Hansen , Brandit , Columbia , Ridgemonkey e Nash .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere