up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Consigli per scegliere l´abbigliamento antipioggia per la pesca

Tute antipioggia
Tute antipioggia , note anche come tute antipioggia. Lo scopo principale delle tute antipioggia è mantenerti asciutto in condizioni di tempo piovoso. Sono progettati per respingere l´acqua e impedirne la penetrazione attraverso il tessuto, mantenendo il corpo e gli indumenti asciutti. Ciò è particolarmente importante in caso di forti piogge o quando è necessario trascorrere lunghi periodi all´aperto. Forniscono una barriera protettiva contro la pioggia, permettendoti di rimanere caldo e comodo anche in condizioni di bagnato. Puoi acquistare indumenti antipioggia di questi marchi: Quantum Fishing e Krf.

Abbigliamento antipioggia
L´abbigliamento antipioggia è progettato per essere leggero e facilmente ripiegabile, rendendolo comodo da portare con te ovunque tu vada. Può essere piegato o arrotolato in dimensioni compatte, consentendoti di averlo sempre a portata di mano in caso di piogge inaspettate durante le attività di pesca o di campeggio. Questa versatilità ti assicura di essere sempre pronto per le mutevoli condizioni meteorologiche. Ti permette di continuare le tue attività nonostante la pioggia, fornendo protezione e comfort. L´abbigliamento antipioggia progettato specificamente per gli appassionati di outdoor spesso include caratteristiche come ventilazione, cappucci regolabili e cuciture rinforzate per resistere a condizioni meteorologiche avverse. Puoi acquistare indumenti antipioggia di questi marchi: Quantum Fishing, Nash e Krf.
Scegliere il giusto abbigliamento antipioggia implica considerare vari fattori come impermeabilità, traspirabilità, materiale, vestibilità e destinazione d´uso. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere l´abbigliamento antipioggia adatto:

Materiale impermeabile e traspirante : cerca indumenti antipioggia realizzati con materiali impermeabili come Gore Tex, eVent o altri tessuti impermeabili di alta qualità. Inoltre, assicurati che l´abbigliamento antipioggia sia traspirante per consentire all´umidità e al sudore di fuoriuscire, prevenendo il disagio derivante dall´accumulo di umidità interna.
Cuciture e cerniere : verificare la presenza di cuciture sigillate e cerniere impermeabili. Le cuciture sigillate impediscono all´acqua di penetrare attraverso le cuciture, mentre le cerniere impermeabili aiutano a mantenere l´impermeabilità generale.
Design del cappuccio e del colletto : un cappuccio ben progettato con funzioni regolabili aiuta a tenere la pioggia lontana dal viso e dalla testa. Cerca indumenti antipioggia con colletto alto o mentoniera per proteggere il collo e il viso dalla pioggia e dal vento.
Vestibilità e mobilità : assicurarsi che l´ abbigliamento antipioggia offra una vestibilità comoda senza essere troppo stretto o restrittivo. Considera giacche o pantaloni antipioggia che consentano facili movimenti, soprattutto se verranno indossati durante attività o sport all´aperto.
Compatibilità con gli strati : se prevedi di indossare altri strati sottostanti, considera un abbigliamento antipioggia con spazio sufficiente per ospitare indumenti aggiuntivi senza compromettere il comfort o la mobilità.
Compattibilità e peso : per i viaggi o le avventure all´aria aperta, gli indumenti antipioggia leggeri e ripiegabili possono essere convenienti. Cerca indumenti antipioggia che possano essere facilmente piegati o imballati in dimensioni compatte senza aggiungere molto peso alla tua attrezzatura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere