up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Costumi da bagno - Colore: Blu

()
load

Come scegliere il costume da bagno da uomo giusto?

Che tu stia andando in spiaggia, nuotando in piscina o praticando sport acquatici, i pantaloncini da bagno giusti possono migliorare la tua esperienza. I pantaloncini da bagno da uomo sono progettati pensando al comfort e alla facilità di movimento. La loro vestibilità ampia e i materiali leggeri ti consentono di muoverti liberamente in acqua senza sentirti limitato. I pantaloncini da bagno sono generalmente realizzati con tessuti ad asciugatura rapida che aiutano a ridurre al minimo l´assorbimento d´acqua.

I costumi da bagno sono leggeri e offrono una vestibilità aerodinamica, consentendo movimenti illimitati mentre si nuota o si praticano attività acquatiche. Alcuni costumi da bagno da uomo offrono protezione UV, proteggendo la pelle dai raggi nocivi del sole mentre ti godi le attività acquatiche all´aperto. I marchi che offrono costumi da bagno da uomo sono Helly Hansen , Salty Crew , Oakley , North Sails e Pelagic . Scegliere il giusto costume da bagno da uomo implica considerare vari fattori come stile, vestibilità, comfort, attività e preferenze personali. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il costume da bagno giusto:

Tipi di costumi da bagno per uomo :
Boardshorts : sono più lunghi, in genere raggiungono il ginocchio o leggermente sopra. Offrono una maggiore copertura e sono adatti a varie attività acquatiche, tra cui il surf e gli sport da spiaggia.
Bauli: i pantaloncini sono più corti dei pantaloncini da surf e sono disponibili in varie lunghezze, da metà coscia a sopra il ginocchio. Sono versatili e comunemente indossati per il nuoto e l´abbigliamento da spiaggia casual.
Slip/Speedos: il costume da bagno stile slip offre una copertura minima ed è spesso preferito dai nuotatori agonisti. Gli speedos sono aderenti e consentono un migliore movimento in acqua.
Jammer: sono progettati per ridurre al minimo la resistenza nell´acqua, il che può aiutare i nuotatori a muoversi nell´acqua in modo più efficiente. La perfetta aderenza e il design idrodinamico contribuiscono a questa riduzione della resistenza. I jammer da uomo sono comunemente usati dai nuotatori competitivi per migliorare le prestazioni.

Vestibilità e comodità:
Garantire una vestibilità adeguata che sia comoda e consenta facilità di movimento. Il costume da bagno non deve essere né troppo stretto né troppo largo, fornendo supporto senza limitare i movimenti.
Considera la cintura e le chiusure. Cinture elastiche, coulisse o chiusure in velcro offrono regolabilità per una vestibilità sicura.

Attività e scopo:
Scegli il costume da bagno in base alle attività che intendi svolgere. I pantaloncini da surf o i pantaloncini più lunghi sono adatti per attività come il surf o il beach volley, mentre i pantaloncini o gli slip più corti potrebbero essere preferiti per nuotare o prendere il sole.

Materiale e tessuto ad asciugatura rapida:
Opta per costumi da bagno realizzati con materiali ad asciugatura rapida come poliestere, nylon o misti con spandex. Questi tessuti si asciugano più velocemente e sono più comodi quando sono bagnati.

Design e stile:
Considera il tuo stile personale e le tue preferenze quando scegli colori, motivi o disegni. Sono disponibili colori solidi, motivi vivaci o stampe discrete per soddisfare i tuoi gusti.

Protezione UV:
Alcuni costumi da bagno sono dotati di UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per fornire un´ulteriore protezione solare, soprattutto per le aree che coprono più pelle.

Durabilità:
Cerca costumi da bagno ben realizzati con cuciture di qualità e materiali durevoli in grado di resistere all´esposizione al cloro, all´acqua salata e al sole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere