up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Costumi da bagno

()
load

Come scegliere il costume da bagno da uomo giusto?

Che tu stia andando in spiaggia, nuotando in piscina o praticando sport acquatici, i pantaloncini da bagno giusti possono migliorare la tua esperienza. I pantaloncini da bagno da uomo sono progettati pensando al comfort e alla facilità di movimento. La loro vestibilità ampia e i materiali leggeri ti consentono di muoverti liberamente in acqua senza sentirti limitato. I pantaloncini da bagno sono generalmente realizzati con tessuti ad asciugatura rapida che aiutano a ridurre al minimo l´assorbimento d´acqua.

I costumi da bagno sono leggeri e offrono una vestibilità aerodinamica, consentendo movimenti illimitati mentre si nuota o si praticano attività acquatiche. Alcuni costumi da bagno da uomo offrono protezione UV, proteggendo la pelle dai raggi nocivi del sole mentre ti godi le attività acquatiche all´aperto. I marchi che offrono costumi da bagno da uomo sono Helly Hansen , Salty Crew , Oakley , North Sails e Pelagic . Scegliere il giusto costume da bagno da uomo implica considerare vari fattori come stile, vestibilità, comfort, attività e preferenze personali. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il costume da bagno giusto:

Tipi di costumi da bagno per uomo :
Boardshorts : sono più lunghi, in genere raggiungono il ginocchio o leggermente sopra. Offrono una maggiore copertura e sono adatti a varie attività acquatiche, tra cui il surf e gli sport da spiaggia.
Bauli: i pantaloncini sono più corti dei pantaloncini da surf e sono disponibili in varie lunghezze, da metà coscia a sopra il ginocchio. Sono versatili e comunemente indossati per il nuoto e l´abbigliamento da spiaggia casual.
Slip/Speedos: il costume da bagno stile slip offre una copertura minima ed è spesso preferito dai nuotatori agonisti. Gli speedos sono aderenti e consentono un migliore movimento in acqua.
Jammer: sono progettati per ridurre al minimo la resistenza nell´acqua, il che può aiutare i nuotatori a muoversi nell´acqua in modo più efficiente. La perfetta aderenza e il design idrodinamico contribuiscono a questa riduzione della resistenza. I jammer da uomo sono comunemente usati dai nuotatori competitivi per migliorare le prestazioni.

Vestibilità e comodità:
Garantire una vestibilità adeguata che sia comoda e consenta facilità di movimento. Il costume da bagno non deve essere né troppo stretto né troppo largo, fornendo supporto senza limitare i movimenti.
Considera la cintura e le chiusure. Cinture elastiche, coulisse o chiusure in velcro offrono regolabilità per una vestibilità sicura.

Attività e scopo:
Scegli il costume da bagno in base alle attività che intendi svolgere. I pantaloncini da surf o i pantaloncini più lunghi sono adatti per attività come il surf o il beach volley, mentre i pantaloncini o gli slip più corti potrebbero essere preferiti per nuotare o prendere il sole.

Materiale e tessuto ad asciugatura rapida:
Opta per costumi da bagno realizzati con materiali ad asciugatura rapida come poliestere, nylon o misti con spandex. Questi tessuti si asciugano più velocemente e sono più comodi quando sono bagnati.

Design e stile:
Considera il tuo stile personale e le tue preferenze quando scegli colori, motivi o disegni. Sono disponibili colori solidi, motivi vivaci o stampe discrete per soddisfare i tuoi gusti.

Protezione UV:
Alcuni costumi da bagno sono dotati di UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per fornire un´ulteriore protezione solare, soprattutto per le aree che coprono più pelle.

Durabilità:
Cerca costumi da bagno ben realizzati con cuciture di qualità e materiali durevoli in grado di resistere all´esposizione al cloro, all´acqua salata e al sole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere