up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta per la pesca?

La maglia a maniche lunghe per la pesca è un capo pratico e funzionale pensato appositamente per i pescatori che trascorrono lunghi periodi al sole e all´aria aperta. Le camicie a maniche lunghe offrono vari vantaggi, rendendole una scelta popolare tra i pescatori. Le magliette da pesca a maniche lunghe offrono un´ampia copertura per le braccia, aiutando a proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Le maniche estese offrono un livello significativo di protezione solare, riducendo il rischio di scottature e proteggendo dai danni solari a lungo termine. Puoi acquistare una maglietta a maniche lunghe da Helly Hansen , Hart , SPRO , Abu Garcia e Kinetic .
Scegliere la camicia giusta per la pesca e la vela implica considerare diversi fattori per garantire comfort, protezione e funzionalità negli ambienti marittimi. Ecco una guida per aiutarti a scegliere la camicia da uomo adatta:

Materiale : scegli tessuti leggeri, ad asciugatura rapida e traspiranti. Cerca camicie realizzate con materiali sintetici come poliestere, nylon o misti con spandex. Questi tessuti aiutano a eliminare il sudore, si asciugano rapidamente e ti mantengono a tuo agio durante le sessioni attive di pesca e vela.
Protezione UV : sia la pesca che la vela espongono a un´esposizione prolungata al sole. Scegli camicie con UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti integrato per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Le camicie con classificazione UPF offrono una migliore protezione solare, riducendo il rischio di scottature e danni alla pelle a lungo termine.
Vestibilità e comfort : seleziona una maglietta che consenta una gamma completa di movimenti. Dovrebbe adattarsi comodamente senza essere troppo stretto o restrittivo, consentendoti di muoverti liberamente durante il lancio o le manovre su una barca. Cerca modelli con maniche raglan o tagli articolati che migliorano la flessibilità.
Traspirabilità e ventilazione : la ventilazione è fondamentale per rimanere freschi e comodi. Cerca camicie con pannelli in rete traspirante, pannelli posteriori ventilati o proprietà di assorbimento dell´umidità nelle aree soggette ad accumulo di sudore, come ascelle e schiena.
Durabilità : la pesca e la vela possono sottoporre gli indumenti a condizioni difficili: acqua salata, esposizione al sole e potenziali abrasioni dovute all´attrezzatura. Scegli camicie realizzate con materiali durevoli in grado di resistere a questi elementi senza perdere forma, colore o funzionalità.
Design e caratteristiche : prendi in considerazione camicie con caratteristiche progettate per la pesca e la vela, come cuciture rinforzate, tasche con cerniera per riporre piccoli attrezzi o strumenti, maniche arrotolabili con linguette per versatilità e proprietà antimacchia o di controllo degli odori.
Colore e visibilità : anche se le preferenze personali giocano un ruolo, considera le camicie dai colori più luminosi o quelle con elementi riflettenti per una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o in caso di emergenza.
Versatilità e stratificazione : seleziona camicie che possono essere facilmente sovrapposte sotto indumenti aggiuntivi o strati esterni, come una giacca a vento o una giacca antipioggia, per condizioni meteorologiche variabili.
Resistenza all´acqua : alcune magliette sono dotate di finiture resistenti all´acqua che respingono l´acqua, il che può essere utile in caso di spruzzi leggeri o pioggia incontrati durante la pesca o la navigazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere