up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il miglior cappello per la pesca?

Un cappello da pesca offre numerosi vantaggi ai pescatori, fornendo protezione e funzionalità mentre si gode il tempo in acqua. Uno dei vantaggi principali di un cappello da pesca è proteggere il viso, il collo e le orecchie dai dannosi raggi ultravioletti UV del sole. Molti cappelli da pesca sono progettati con tese larghe che forniscono ombra e aiutano a prevenire scottature e danni alla pelle a lungo termine causati dall´esposizione al sole. Puoi acquistare un cappello da pesca da Helly Hansen , Daiwa , Lalizas , Hart e Fox Internacional .
Un berretto da pesca , simile a un cappello da pesca, offre ai pescatori numerosi vantaggi durante la pesca. La visiera di un berretto da pesca aiuta a proteggere gli occhi dal riverbero del sole, migliorando la visibilità e riducendo l´affaticamento degli occhi. Bloccando la luce solare diretta, ti consente di vedere più chiaramente durante la pesca, soprattutto in condizioni luminose. Un berretto da pesca è generalmente realizzato con materiali leggeri e traspiranti, come cotone o tessuti traspiranti, che favoriscono il flusso d´aria e mantengono la testa fresca.
Scegliere il miglior cappello da uomo per la pesca al sole implica considerare diversi fattori come protezione solare, materiale, copertura, traspirabilità e comfort. Ecco una guida per aiutarti a scegliere un cappello adeguato per la protezione solare durante la pesca:

Protezione UPF : cerca cappelli che offrano valutazioni UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti, simili agli indumenti protettivi dal sole. Un rating UPF più elevato indica una migliore protezione contro i dannosi raggi UV.
Tesa larga : scegli un cappello a tesa larga che offra ampia ombra e copertura per il viso, le orecchie, il collo e preferibilmente anche la parte posteriore del collo. I cappelli a tesa larga proteggono efficacemente queste aree dalla luce solare diretta.
Materiale : scegli cappelli realizzati con tessuti leggeri, traspiranti e che assorbono l´umidità. Materiali come poliestere, nylon o tessuti trattati in modo speciale con protezione UV sono scelte eccellenti per i cappelli da sole. Inoltre, considera i cappelli con pannelli in rete per una migliore ventilazione.
Patta o mantella per il collo : alcuni cappelli sono dotati di patta per il collo, mantelle o protezioni solari integrate che offrono una copertura extra per il collo e la schiena. Questi sono particolarmente utili per proteggere le aree sensibili dall´esposizione prolungata al sole.
Adattabilità : cerca cappelli con caratteristiche regolabili come lacci, sottogola o fasce regolabili per garantire una vestibilità sicura e confortevole, soprattutto nelle giornate ventose o quando sei attivo.
Fascia antisudore e gestione dell´umidità: i cappelli con proprietà traspiranti o le fasce antisudore assorbono l´umidità aiutano a tenere il sudore lontano dal viso e forniscono ulteriore comfort in condizioni calde e umide.
Impacchettabilità : considera i cappelli pieghevoli che sono facili da imballare e non perdono la loro forma. Questa funzione è utile per i viaggi o quando è necessario riporre il cappello quando non lo si utilizza.
Stile e preferenza : scegli uno stile adatto alle tue preferenze e alle tue esigenze di pesca.
Qualità e durata : investi in un cappello realizzato con materiali di alta qualità con una struttura robusta per una maggiore durata, soprattutto se prevedi di utilizzarlo frequentemente in ambienti esterni accidentati.

Quando selezioni un berretto per la pesca , soprattutto in condizioni climatiche più fredde, considera diversi fattori come calore, proprietà di assorbimento dell´umidità, materiale, vestibilità e copertura. Ecco una guida per aiutarti a scegliere il berretto giusto per la pesca :
Materiale : cerca berretti realizzati con materiali isolanti come lana, pile o miscele sintetiche che offrono proprietà di calore e assorbimento dell´umidità. La lana merino, ad esempio, è nota per il suo calore e le sue capacità di assorbimento dell´umidità, anche quando è bagnata.
Isolamento e calore : considera il livello di calore di cui hai bisogno in base alle condizioni meteorologiche e alla durata delle tue battute di pesca. I berretti più spessi e più isolanti forniscono più calore, mentre le opzioni più sottili offrono un isolamento più leggero.
Copertura : assicurarsi che il berretto offra una copertura sufficiente per proteggere la testa, le orecchie e la fronte dai venti freddi e dalle temperature fredde. Alcuni berretti hanno un design leggermente più lungo che copre le orecchie più completamente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere