up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il gilet da pesca da uomo giusto?

Un gilet da pesca è un indumento progettato specificamente per consentire ai pescatori di trasportare e accedere comodamente all´attrezzatura da pesca e agli accessori mentre sono in acqua. Assomiglia a una giacca o gilet senza maniche ed è dotato di molteplici tasche, scomparti e caratteristiche su misura per la pesca. Scegliere il gilet da pesca da uomo giusto implica considerare funzionalità, comfort, capacità di stoccaggio, durata e caratteristiche specifiche che soddisfano le tue esigenze di pesca. Ecco una guida per aiutarti a scegliere il gilet da pesca ideale:

Materiale e traspirabilità : cerca giubbotti realizzati con materiali traspiranti come nylon o poliestere con pannelli in rete che consentano il flusso d´aria. Questa funzione ti aiuta a mantenerti fresco e comodo, soprattutto durante la stagione calda o quando sei impegnato nella pesca attiva.
Tasche e contenitori : considera il numero e il tipo di tasche offerte dal gilet. Cerca una varietà di tasche di diverse dimensioni e design per ospitare vari attrezzi da pesca come scatole per mosche, tippet, finali, strumenti e oggetti personali. Le tasche con cerniera o in velcro aiutano a proteggere gli oggetti e a evitare che cadano.
Regolabilità e vestibilità : assicurarsi che il gilet abbia cinghie o lati regolabili per personalizzare la vestibilità. Una vestibilità adeguata impedisce al gilet di essere troppo largo o restrittivo, consentendo facilità di movimento durante la pesca.
Comfort e mobilità : scegli un gilet da pesca che consenta movimenti senza restrizioni. Controlla caratteristiche come spalle imbottite o un design leggero che non ostacoli il lancio o altre attività di pesca.
Costruzione durevole : cerca cuciture robuste, cuciture rinforzate e materiali durevoli in grado di resistere ai rigori delle battute di pesca. Considera i giubbotti realizzati con tessuti ripstop per una maggiore durata e resistenza agli strappi.
Caratteristiche specializzate : alcuni giubbotti sono dotati di caratteristiche specializzate come anelli a D per fissare gli strumenti, punti di attacco per accessori da pesca, riavvolgitori integrati per strumenti, compatibilità con lo zaino idrico o un´area del collo imbottita per un maggiore comfort durante l´uso prolungato.
Resistenza all´acqua : considera giubbotti con rivestimenti o materiali resistenti all´acqua, soprattutto se sarai esposto all´acqua o alla pioggia leggera. Questa funzione aiuta a mantenere la tua attrezzatura asciutta e impedisce che il giubbotto si ristagni d´acqua. Puoi acquistare un gilet da pesca da Helly Hansen , Plastimo , Rapala , Hart e Tropicfeel .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere