up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i pantaloni da uomo giusti per la pesca?

Scegliere i pantaloni da uomo giusti per la pesca implica considerare fattori quali comfort, funzionalità, condizioni meteorologiche, durata ed esigenze di pesca specifiche. Ecco una guida per aiutarti a selezionare i pantaloni da pesca appropriati:

Materiale : cerca pantaloni realizzati con materiali leggeri, ad asciugatura rapida e traspiranti. I tessuti sintetici come il nylon o le miscele di poliestere sono scelte popolari per i pantaloni da pesca poiché si asciugano rapidamente e allontanano l´umidità dalla pelle, offrendo comfort in varie condizioni atmosferiche.
Protezione UPF : considera i pantaloni con fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF integrato per proteggere le gambe dai dannosi raggi UV, soprattutto durante l´esposizione prolungata al sole. Il tessuto con classificazione UPF aiuta a prevenire scottature e danni alla pelle.
Comfort e mobilità : scegli pantaloni da pesca che offrono una vestibilità comoda e consentono una gamma completa di movimenti. Considera caratteristiche come le ginocchia articolate o il cavallo a soffietto che migliorano la mobilità durante i piegamenti, gli accovacciamenti o il lancio.
Resistenza all´acqua e asciugatura rapida : scegli pantaloni che respingono l´acqua o si asciugano rapidamente. I pantaloni resistenti all´acqua sono vantaggiosi in condizioni di bagnato o quando c´è la possibilità di schizzi durante la pesca.
Durata : scegli pantaloni realizzati con materiali durevoli con cuciture rinforzate, soprattutto nelle aree ad alta usura come le ginocchia e il sedile. Ciò garantisce longevità, rendendo i pantaloni più resistenti all´usura associata alle attività all´aperto.
Tasche e portaoggetti : cerca pantaloni con tasche multiple, preferibilmente con chiusure sicure come cerniere o velcro, per trasportare oggetti essenziali per la pesca come esche, pinze o altri piccoli attrezzi. Alcuni pantaloni sono dotati di tasche nascoste o con cerniera per una maggiore sicurezza.
Design convertibile o con cerniera : considera i pantaloni convertibili con gambe staccabili che possono essere convertiti in pantaloncini. Questo design offre versatilità, consentendoti di adattarti alle mutevoli condizioni meteorologiche o di temperatura durante la pesca.
Protezione dagli insetti : se si pesca in aree con punture di insetti, prendere in considerazione pantaloni trattati con repellente per insetti o quelli che offrono proprietà resistenti agli insetti per ridurre al minimo il disagio derivante dalle punture di insetti.
Stile e vestibilità : scegli i pantaloni che si adattano al tuo stile preferito, che siano comodi, a gamba dritta o slim fit, e assicurati che si adattino comodamente senza essere troppo stretti o troppo larghi.
Traspirabilità e ventilazione: i pantaloni con tessuti traspiranti o pannelli foderati in rete favoriscono il flusso d´aria, prevenendo il surriscaldamento e l´accumulo di umidità, soprattutto nelle giornate più calde. Alcuni pantaloni hanno prese d´aria posizionate strategicamente per migliorare la traspirabilità.
Resistenza alle macchie e facilità di manutenzione: i pantaloni trattati con rivestimenti o finiture antimacchia possono respingere lo sporco, l´acqua e le macchie, rendendoli più facili da pulire e mantenere. I pantaloni ad asciugatura rapida sono comodi anche per i viaggi o quando il tempo di lavaggio e asciugatura è limitato. Puoi acquistare pantaloni da Shimano Fishing , Helly Hansen , Fox Internacional , Brandit e Preston Innovations .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere