up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una polo per la vela?

Le polo da pesca sono una scelta popolare tra i pescatori per la loro praticità, comodità e stile. Le polo sono note per la loro vestibilità comoda e il tessuto traspirante. Forniscono libertà di movimento e sono generalmente leggeri, consentendo facilità di lancio, mulinello e altre attività di pesca. Puoi acquistare polo per la pesca da Helly Hansen , Fox Internacional , Brandit , Preston Innovations e Baltic .
Scegliere la polo giusta per la vela implica considerare fattori come materiale, design e funzionalità per garantire comfort e prestazioni in un ambiente marittimo. Ecco alcuni consigli per scegliere la polo adatta per la vela:

Materiale : scegli tessuti traspiranti, traspiranti e ad asciugatura rapida. Cerca polo realizzate con materiali come poliestere, nylon o misto spandex. Questi materiali aiutano a eliminare il sudore e ad asciugarsi rapidamente, mantenendoti comodo durante le sessioni di vela attive.
Protezione UV : La navigazione ti espone al sole per periodi prolungati. Scegli una polo con UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti integrato per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Gli indumenti con classificazione UPF aiutano a prevenire le scottature e proteggono dai danni solari a lungo termine.
Vestibilità e comfort : assicurati che la polo sia comoda e consenta un´ampia gamma di movimenti. Considera camicie dal design ergonomico o materiali elastici che offrono flessibilità, soprattutto durante le manovre di navigazione attive. Una vestibilità leggermente più ampia può essere utile per movimenti senza restrizioni.
Design e caratteristiche : cerca caratteristiche specifiche per la vela. Considera le camicie con cuciture rinforzate, cuciture piatte che riducono gli sfregamenti e maniche raglan che consentono un migliore movimento del braccio. Alcune camicie hanno bottoni sul colletto per proteggerle dal vento e alette per coprire i bottoni per ridurre l´abrasione.
Traspirabilità e ventilazione : la ventilazione è essenziale per evitare il surriscaldamento. Cerca polo con pannelli in rete o tessuto traspirante nelle aree soggette ad accumulo di sudore, come le ascelle o i pannelli posteriori.
Durabilità : la vela può essere dura per gli indumenti a causa dell´esposizione all´acqua salata, al sole e all´abrasione dell´attrezzatura. Scegli camicie realizzate con materiali durevoli in grado di resistere a queste condizioni senza perdere forma o colore.
Colore : anche se le preferenze personali giocano un ruolo, le camicie di colore più chiaro possono aiutare a riflettere la luce del sole, mantenendoti più fresco.
Controllo degli odori : alcune magliette sono dotate di tecnologia antimicrobica o di controllo degli odori, che può essere utile per periodi prolungati in acqua, riducendo l´accumulo di odori.
Resistenza all´acqua : anche se non è essenziale per tutte le polo , alcune magliette specifiche per la vela sono dotate di finiture resistenti all´acqua che eliminano l´acqua, mantenendoti asciutto in caso di spruzzi leggeri o pioggia.
Considera la stratificazione : a seconda delle condizioni meteorologiche, considera la compatibilità della maglietta con la stratificazione. Dovrebbe funzionare bene sotto strati aggiuntivi come una giacca a vento o un guscio impermeabile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere