up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché è bene indossare una ghetta per il collo quando si pesca?

Indossare una ghetta per il collo durante la pesca può offrire numerosi vantaggi, rendendolo un accessorio utile per i pescatori in vari ambienti di pesca. Ecco alcuni motivi per cui indossare una ghetta sul collo può essere vantaggioso:

Protezione solare: le ghette sul collo offrono valutazioni UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti, fornendo protezione contro i dannosi raggi UV del sole. Coprono il collo, la parte inferiore del viso e talvolta le orecchie, proteggendo queste aree dalle scottature durante l´esposizione prolungata alla luce solare.
Protezione dal vento : una ghetta sul collo funge da barriera contro il vento, in particolare in condizioni più fresche o ventose. Aiuta a mantenere calda la zona del collo e riduce il freddo dovuto al vento, migliorando il comfort durante le battute di pesca in ambienti ventosi.
Versatilità: le ghette per il collo sono accessori versatili che possono essere indossati in vari modi. Oltre a coprire il collo, possono essere tirati su per coprire la parte inferiore del viso, il naso e le orecchie, fornendo una protezione extra contro il vento, il sole, gli insetti o il freddo.
Traspirabilità e gestione dell´umidità : molte ghette per il collo sono realizzate con materiali traspiranti e traspiranti che aiutano a gestire l´umidità e il sudore, mantenendoti asciutto e comodo durante le attività fisiche come il lancio o il mulinello.
Protezione dagli insetti : se tirata sopra il viso, una cuffia per il collo può fungere da barriera contro insetti come zanzare o moscerini, particolarmente utile quando si pesca in zone con insetti fastidiosi.
Comfort e praticità: le ghette per il collo sono leggere, compatte e facili da trasportare. Offrono una vestibilità comoda senza essere eccessivamente restrittivi, fornendo ai pescatori un accessorio comodo e funzionale che può essere facilmente regolato secondo necessità.
Calore aggiuntivo : nelle condizioni climatiche più fredde, indossare una ghetta per il collo può fornire un ulteriore strato di calore attorno al collo e alla parte inferiore del viso, mantenendo i pescatori a proprio agio durante la pesca a temperature più fresche.
Leggere e ad asciugatura rapida: le ghette sul collo sono leggere e si asciugano rapidamente, rendendole ideali per le attività di pesca in cui esiste la probabilità di bagnarsi, come il guado o la pesca in kayak. Anche quando bagnati, questi tessuti mantengono le loro proprietà isolanti e si asciugano rapidamente, garantendo un comfort continuo.
Protezione dai detriti : se indossate intorno al collo o tirate sul viso, le ghette per il collo offrono protezione contro i detriti, come polvere, sabbia o piccole particelle volanti. Ciò è particolarmente vantaggioso quando si pesca in aree in cui potrebbero essere presenti detriti trasportati dal vento.
Utilizzo versatile : oltre ad essere utilizzata come protezione per il collo, una cuffia per il collo può essere utilizzata in vari modi. Può fungere da fascia per la testa, fodera per cappello, braccialetto o anche come maschera improvvisata quando necessario, aumentandone la versatilità.
Nel complesso, indossare una ghetta per il collo durante la pesca offre protezione, comfort e versatilità in varie condizioni atmosferiche, rendendolo un accessorio pratico e vantaggioso per i pescatori che trascorrono lunghi periodi di tempo all´aperto. Puoi acquistare una ghetta per il collo da Daiwa , Rapala , Hart , Brandit o Mikado .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere