up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i trampolieri da pesca?

I trampolieri da pesca sono indumenti impermeabili specializzati progettati per mantenere asciutti i pescatori durante la pesca in acqua. Sono indossati dai pescatori e dalle donne per guadare fiumi, ruscelli, laghi, stagni o altri specchi d´acqua mantenendo un certo grado di comfort e secchezza.
Questi trampolieri da pesca sono generalmente realizzati con materiali impermeabili come neoprene, PVC, gomma, Gore Tex o tessuti traspiranti come il nylon con rivestimenti impermeabili.
Scegliere i giusti wader da pesca implica considerare vari fattori per garantire che forniscano comfort, funzionalità e protezione durante la pesca in diverse condizioni. Ecco i passaggi per aiutarti a scegliere i trampolieri da pesca :

Tipi di trampolieri da pesca :
Waders Bootfoot : questi trampolieri sono dotati di stivali attaccati, eliminando la necessità di stivali da wading separati. Sono convenienti ma possono offrire meno supporto e personalizzazione della caviglia.
Trampolieri Stockingfoot : hanno piedini in neoprene o tessuto senza stivali attaccati, che richiedono stivali da wading separati per l´uso. Offrono maggiore flessibilità e un migliore supporto della caviglia.

Materiale:
Traspirabilità : cerca materiali traspiranti come Gore Tex o altri tessuti traspiranti. Consentono al vapore del sudore di fuoriuscire mantenendo l´acqua fuori, migliorando il comfort durante le lunghe sessioni di pesca.
Durabilità : considerare la durabilità del materiale. Ginocchia rinforzate, cuciture doppie e tessuti robusti come il nylon sono essenziali per resistere alle abrasioni e all´usura.

Vestibilità e taglia:
Garantire una vestibilità adeguata che consenta libertà di movimento senza essere troppo stretto o largo. Controlla le tabelle delle taglie fornite dai produttori per misurazioni accurate di petto, vita, cucitura interna e numero di scarpe per trampolieri a calza .
Considera l´idea di stratificare gli indumenti sotto i trampolieri, soprattutto nelle condizioni più fredde, quindi scegli una taglia che li adatti comodamente.

Stile e design:
Scegli tra trampolieri pettorali coprono le gambe e la parte superiore del corpo o trampolieri alti fino alla vita coprono solo le gambe. I trampolieri offrono maggiore protezione e versatilità ma potrebbero essere meno convenienti.
Cerca spallacci regolabili, cinture in vita e passanti per cintura da guado per una vestibilità sicura e personalizzata.

Caratteristiche dello stivale o dello stivaletto Bootfoot vs. Stockingfoot:
Per i trampolieri con piedini , assicurarsi che gli stivali forniscano una buona trazione, siano comodi e abbiano un isolamento adeguato se si pesca in condizioni di freddo.
Con i trampolieri a calza, dai priorità alla qualità e alla vestibilità degli stivaletti in neoprene poiché influiranno direttamente sul comfort e sul calore.

Temperatura e condizioni:
Considera le condizioni meteorologiche e dell´acqua nel luogo in cui pescherai. I trampolieri isolanti sono adatti per l´acqua fredda, mentre i trampolieri leggeri e traspiranti sono preferibili nei climi più caldi.

Prezzo e qualità:
Stabilisci un budget in base alle tue esigenze e alla qualità che stai cercando. I wader di qualità sono un investimento, offrendo migliore durata e prestazioni.
Ricorda che la scelta dei giusti wader da pesca dipende dalle tue preferenze personali, dall´ambiente di pesca e dalle condizioni previste. Prenderti il tempo per considerare questi fattori ti aiuterà a trovare i wader da pesca adatti alle tue esigenze e a migliorare la tua esperienza di pesca. Acquistali da questi marchi: Shimano Fishing , Daiwa , Lalizas , Rapala e Fox Internacional .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere