up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una cintura da pesca?

Una cintura da pesca , nota anche come cintura da combattimento o cintura per canna , è un pezzo di attrezzatura da pesca progettata per fornire supporto e leva quando si combattono pesci grandi o potenti. I pescatori utilizzano comunemente le cinture da pesca in situazioni in cui prendono di mira pesci di grossa taglia o sono impegnati nella pesca d´altura, dove il pesce può esercitare una forza significativa. Puoi acquistare una cintura da Helly Hansen , Hart , Brandit , Kinetic o Fox Rage .
Lo scopo principale di una cintura da pesca è quello di aiutare a distribuire la pressione e lo sforzo del combattimento con un pesce su tutto il corpo del pescatore, in particolare intorno alla vita o ai fianchi. Questo aiuta a prevenire l´affaticamento e la tensione sulle braccia, sulla schiena e sulla parte superiore del corpo del pescatore durante battaglie prolungate con pesci forti.
Le cinture da pesca sono generalmente costituite dai seguenti componenti:

Cintura : la parte principale della cintura da pesca è una cintura robusta e regolabile che viene indossata attorno alla vita o ai fianchi del pescatore. Spesso è realizzato con materiali come nylon, tela o altri tessuti resistenti, con imbottitura per il massimo comfort.
Portacanna o gimbal : attaccato alla cintura, di solito c´è un portacanna o un gimbal , che è una presa o un dispositivo a forma di tazza in cui è fissata l´estremità della canna. Il gimbal consente al pescatore di posizionare la canna in una posizione stabile e fornisce supporto durante il combattimento con il pesce.
Imbottitura : molte cinture da pesca hanno sezioni imbottite, soprattutto attorno alla schiena e ai lati, per ammortizzare e sostenere il pescatore durante i combattimenti prolungati con pesci potenti.
Cinghie regolabili : alcune cinture da pesca hanno cinghie o fibbie regolabili che consentono al pescatore di personalizzare la vestibilità per comfort e sicurezza.
Le cinture da pesca sono disponibili in vari modelli e dimensioni per soddisfare diverse tecniche e preferenze di pesca. Sono particolarmente popolari tra i pescatori che prendono di mira grandi specie pelagiche come il marlin, il tonno, il pesce vela o altri pesci selvatici in cui sono comuni combattimenti prolungati.
L´uso di una cintura da pesca può aiutare i pescatori a mantenere il controllo sui pesci potenti e a ridurre l´affaticamento, consentendo loro di godersi l´esperienza di pesca senza affaticare eccessivamente il proprio corpo durante le intense battaglie.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere