up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una felpa con cappuccio da uomo per la pesca?

Una felpa può offrire protezione dal vento, dalla pioggia leggera o dai raggi UV. Le felpe per la pesca hanno caratteristiche come cappucci, polsini regolabili e tasche con cerniera per migliorarne la funzionalità. Sono realizzati con materiali traspiranti.
Offrono una serie di vantaggi che li rendono una scelta pratica e confortevole per i pescatori. Le felpe da pesca da uomo sono capi versatili da indossare a strati. Puoi indossarli sopra uno strato di base e sotto una giacca da pesca o un´attrezzatura antipioggia, permettendoti di adattare facilmente i tuoi vestiti in base alle mutevoli condizioni meteorologiche. Alcune felpe da pesca sono progettate con UPF per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole. Puoi acquistare queste felpe da questi marchi: Helly Hansen , Daiwa , Fox Internacional , Mikado e Tropicfeel .

Quando si sceglie una felpa con cappuccio da uomo per la pesca , è essenziale considerare fattori quali materiale, design, comfort, funzionalità e idoneità alle condizioni di pesca. Ecco una guida per aiutarti a scegliere la felpa con cappuccio giusta per la pesca :
Materiale : scegli felpe con cappuccio realizzate con tessuti performanti che offrono proprietà di assorbimento dell´umidità e capacità di asciugatura rapida. Cerca materiali come misto poliestere, pile o tessuti tecnici che ti mantengono asciutto e comodo allontanando il sudore.
Calore e isolamento : considera il livello di calore necessario in base all´ambiente di pesca e alle condizioni meteorologiche. Scegli una felpa con cappuccio con isolamento adeguato per l´intervallo di temperature in cui pescherai. Le felpe con cappuccio foderate in pile più spesse forniscono più calore per i climi più freddi, mentre le opzioni più leggere funzionano bene con temperature più miti.
Comfort e vestibilità : assicurati che la felpa con cappuccio consenta facilità di movimento. Dovrebbe adattarsi comodamente senza limitare la libertà di movimento, soprattutto durante il lancio o la manipolazione dell´attrezzatura da pesca. Cerca felpe con cappuccio con materiali elastici o design che offrano flessibilità.
Capacità di stratificazione : controlla se la felpa con cappuccio è adatta per essere indossata a strati sotto capispalla o indumenti aggiuntivi. Dovrebbe adattarsi comodamente sotto una giacca o un impermeabile senza sembrare ingombrante o restrittivo.
Durata e funzionalità : scegli una felpa con cappuccio realizzata con materiali durevoli in grado di resistere alle attività all´aperto. Cerca cuciture rinforzate, cuciture durevoli e costruzione robusta, soprattutto se peschi in ambienti difficili.
Design e caratteristiche : considera caratteristiche come un cappuccio foderato per maggiore calore e protezione, lacci regolabili, tasche a marsupio per riporre oggetti, fori per i pollici per una maggiore copertura delle mani e tasche con cerniera per tenere al sicuro piccoli oggetti durante la pesca.
Protezione UV : alcune felpe con cappuccio sono dotate di caratteristiche di protezione UV che proteggono dai dannosi raggi solari. Questo può essere utile per lunghe ore trascorse a pescare in condizioni soleggiate.
Resistenza all´acqua : cerca felpe con cappuccio con proprietà resistenti all´acqua o ad asciugatura rapida, soprattutto se c´è il rischio di schizzi o di esposizione a pioggia leggera durante la pesca.
Colore e visibilità : scegli i colori che si adattano alle tue preferenze, ma considera anche i colori più visibili per la sicurezza, soprattutto se peschi in aree con scarsa visibilità o in condizioni di scarsa illuminazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere