up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una giacca frangivento per la pesca?

Una giacca a vento è progettata per proteggere dal vento gelido. Il suo tessuto leggero e resistente al vento aiuta a impedire al vento di penetrare attraverso la giacca, mantenendoti comodo e riducendo il rischio di raffreddamento indotto dal vento. La giacca antivento offre un equilibrio tra resistenza al vento e traspirabilità. In genere hanno caratteristiche come la ventilazione in rete o proprietà di assorbimento dell´umidità che consentono al calore e all´umidità in eccesso di fuoriuscire, prevenendo il surriscaldamento durante le sessioni di pesca attive.
Una giacca da pesca è un indumento specializzato progettato appositamente per i pescatori da indossare durante le attività di pesca. In genere è realizzato con materiali durevoli, resistenti all´acqua o impermeabili per fornire protezione e funzionalità in varie condizioni atmosferiche. Le giacche da pesca hanno spesso caratteristiche specifiche ed elementi di design su misura per le esigenze dei pescatori. Puoi acquistare una giacca da pesca da Shimano Fishing , Helly Hansen , Plastimo e Lalizas .
Scegliere una giacca a vento per la pesca implica considerare vari fattori come resistenza al vento, resistenza all´acqua, traspirabilità, isolamento, durata e comfort. Ecco alcune linee guida per aiutarti a scegliere la giacca a vento giusta per la pesca :

Resistenza al vento : cerca una giacca a vento progettata esplicitamente per bloccare il vento e offrire protezione contro le raffiche. Scegli una giacca con materiali a trama fitta o speciali resistenti al vento per mantenerti comodo in condizioni di vento.
Resistenza all´acqua : considera una giacca che offra un certo livello di resistenza all´acqua o abbia una finitura idrorepellente durevole DWR. Sebbene non sia necessariamente completamente impermeabile, questa funzione aiuta a respingere la pioggia leggera o la nebbia, mantenendoti asciutto durante spruzzi occasionali o pioggia leggera.
Traspirabilità : scegli una giacca a vento con una buona traspirabilità per consentire all´umidità e al sudore di fuoriuscire. Cerca giacche con tessuti traspiranti o caratteristiche di ventilazione aggiuntive come pannelli in rete o prese d´aria sotto le ascelle per prevenire il surriscaldamento.
Isolamento e stratificazione : a seconda del tempo e della stagione, scegli una giacca a vento che offra il giusto livello di isolamento. Alcune giacche sono dotate di una fodera sottile o di un interno in pile per un maggiore calore, mentre altre sono progettate per essere indossate come guscio esterno sopra altri strati nelle giornate più fredde.
Durabilità : considera la durabilità della giacca , soprattutto se pescherai in ambienti difficili. Cerca cuciture rinforzate, materiali durevoli e costruzione di qualità in grado di resistere all´usura.
Vestibilità e comfort : assicurarsi che la giacca offra una vestibilità comoda che consenta libertà di movimento, soprattutto durante il lancio o la manipolazione dell´attrezzatura. Controlla le caratteristiche regolabili come polsini, orli e cappucci per personalizzare la vestibilità secondo necessità.
Cappuccio e colletto : alcune giacche a vento sono dotate di cappuccio o colletto alto che forniscono una protezione extra dal vento e dalla pioggia leggera. I cappucci regolabili consentono una perfetta aderenza alla testa.
Tasche e contenitori : prendi in considerazione giacche con tasche multiple per riporre comodamente gli attrezzi da pesca, come esche, scatole per attrezzatura o piccoli accessori.
Compattabilità e portabilità : se hai bisogno di portare la giacca con te, scegline una leggera e facilmente ripiegabile. Alcune giacche possono essere piegate o infilate nelle tasche per riporle in modo compatto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere