up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere la maglietta giusta per la pesca?

T shirt da pesca a maniche corte
Queste magliette da pesca sono popolari tra i pescatori per diversi motivi e la loro importanza risiede nella loro funzionalità e comodità. Le magliette a maniche corte offrono una maggiore libertà di movimento per le braccia, consentendo ai pescatori di lanciare le lenze, pescare ed eseguire altre attività di pesca con facilità. L´assenza di maniche lunghe elimina qualsiasi potenziale restrizione o ostacolo durante il processo di pesca. Mentre le maniche corte espongono le braccia al sole, i pescatori possono comunque beneficiare della protezione solare scegliendo magliette da pesca realizzate in tessuto con UPF integrato. I tessuti con classificazione UPF possono aiutare a proteggere la pelle dai dannosi raggi UV, riducendo il rischio di scottature e danni solari a lungo termine. Le magliette da pesca a maniche corte possono essere capi di abbigliamento versatili. Sono adatti a vari ambienti di pesca, come la pesca in climi caldi, in acqua dolce o in acqua salata.

Maglietta da pesca a maniche lunghe
Queste magliette da pesca sono generalmente realizzate con tessuti traspiranti e traspiranti. Aiutano a mantenere il corpo fresco allontanando il sudore e consentendo il flusso d´aria. Nelle giornate più fredde o al mattino presto, le maniche lunghe offrono ulteriore calore. Quando si pesca vicino a specchi d´acqua, insetti come zanzare e moscerini possono essere fastidiosi. Le maniche lunghe fungono da barriera contro le punture di insetti, riducendo le possibilità di disagio. Una maglietta da pesca a maniche lunghe è essenziale per i pescatori poiché combina protezione solare, regolazione della temperatura, protezione dagli insetti, protezione dall´abrasione, comfort, mobilità e versatilità. Puoi acquistare queste magliette da questi marchi: Shimano Fishing , Helly Hansen , Fox Internacional e Preston Innovations .

Scegliere la maglietta giusta per la pesca implica considerare vari fattori come comfort, protezione dal sole, proprietà di assorbimento dell´umidità e durata. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la migliore maglietta per la pesca :
Materiale : cerca magliette realizzate con tessuti leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida come poliestere, nylon o tessuti misti con proprietà traspiranti. Questi materiali ti manterranno fresco e asciutto allontanando il sudore e l´umidità.
Classificazione UPF : scegli magliette con un elevato fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV del sole. Una maglietta con protezione UPF fornirà una migliore protezione solare, riducendo il rischio di scottature.
Vestibilità : scegli una vestibilità comoda e rilassata che consenta libertà di movimento. Una vestibilità ampia faciliterà anche il flusso d´aria, mantenendoti più fresco durante le lunghe ore trascorse a pescare.
Colore : le camicie di colore chiaro tendono a riflettere la luce solare, aiutandoti a rimanere più fresco. Inoltre, alcuni motivi e colori potrebbero aiutare a mimetizzarsi con l´ambiente, favorendo la pesca senza spaventare i pesci.
Caratteristiche aggiuntive : cerca magliette con caratteristiche come prese d´aria per un migliore flusso d´aria, tecnologia anti umidità, resistenza agli odori e resistenza alle macchie. Le tasche possono essere utili anche per riporre piccoli attrezzi da pesca o oggetti essenziali.
Durabilità : assicurarsi che la maglietta sia sufficientemente resistente da resistere all´usura associata alle attività di pesca. Cuciture rinforzate e materiali di qualità faranno durare più a lungo la maglietta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere