up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Occhiali da sole

()
load

Come scegliere gli occhiali da sole da pesca?

Gli occhiali da sole riducono l´affaticamento degli occhi, garantendo ai pescatori di rimanere concentrati e comodi durante le lunghe sessioni di pesca. I rivestimenti antiriflesso sul retro delle lenti riducono i riflessi e migliorano la chiarezza.
Gli occhiali da sole polarizzati riducono i riflessi delle superfici dell´acqua, consentendo una migliore visibilità nell´acqua e rendendo più facile individuare pesci e strutture sottomarine. Eliminando i riflessi, questi occhiali da sole esaltano i dettagli subacquei, aumentando le possibilità di successo nella pesca. Proteggono gli occhi dai dannosi raggi UV, salvaguardando la vista durante l´esposizione prolungata al sole. Puoi acquistare questi occhiali da sole polarizzati da questi marchi: Shimano Fishing , Daiwa , Plastimo , Lalizas e PENN .
Scegliere gli occhiali da sole da pesca giusti è essenziale per proteggere gli occhi dall´abbagliamento, dai raggi UV e dal potenziale affaticamento della vista, migliorando al tempo stesso la visibilità in acqua. Ecco alcuni fattori chiave da considerare quando si scelgono gli occhiali da sole da pesca :

Polarizzazione : scegli lenti polarizzate , che riducono l´abbagliamento e i riflessi sulla superficie dell´acqua. Questa funzione migliora la visibilità consentendoti di vedere sotto la superficie dell´acqua e individuare più facilmente pesci, strutture o ostacoli.
Protezione UV : cerca occhiali da sole che offrano una protezione UV al 100% UVA e UVB. I raggi UV del sole possono essere dannosi per gli occhi, quindi scegliere occhiali da sole con un´adeguata protezione UV aiuta a proteggersi da potenziali danni agli occhi.
Colore delle lenti : diversi colori delle lenti possono migliorare la visibilità in condizioni di pesca specifiche:
Le lenti grigie mantengono la precisione del colore e sono adatte per giornate luminose e soleggiate senza alterare i colori naturali.
Le lenti color ambra o rame migliorano il contrasto e la percezione della profondità, rendendole utili in condizioni di luce variabili e per individuare i pesci in acqua dolce.
Le lenti verdi o blu possono migliorare il contrasto in acque con una tinta bluastra, come nella pesca d´altura o in acque profonde.

Materiale delle lenti : scegli materiali delle lenti durevoli e resistenti agli urti come il policarbonato o il vetro di alta qualità. Questi materiali offrono protezione da graffi e potenziali impatti, ideali per attività all´aperto come la pesca.
Rivestimenti delle lenti : considera gli occhiali da sole con rivestimento antigraffio per prolungare la vita delle lenti. Inoltre, i rivestimenti idrofobici respingono l´acqua, impedendo alle gocce d´acqua di ostruire la vista.
Vestibilità e comfort : assicurati che gli occhiali da sole aderiscano comodamente e saldamente al viso senza causare punti di pressione. Cerca caratteristiche come naselli regolabili, impugnature antiscivolo sulle tempie o stili avvolgenti che rimangono in posizione durante il movimento.
Stile della montatura : scegli uno stile della montatura adatto alla forma del tuo viso e che offra una copertura adeguata. Montature avvolgenti o lenti più grandi possono offrire maggiore copertura e protezione dalla luce periferica e dal vento.
Ventilazione : cerca occhiali da sole con una ventilazione adeguata per prevenire l´appannamento, soprattutto in condizioni meteorologiche umide o mutevoli.
Galleggiabilità : considera gli occhiali da sole progettati con montature o materiali galleggianti. Se stai pescando in acqua, avere degli occhiali da sole galleggianti può prevenirne la perdita se cadono accidentalmente in acqua.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere