up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere la giacca a vento giusta per la pesca?

Una giacca a vento è un capospalla leggero progettato per proteggere dal vento e dalla pioggia leggera durante le attività all´aperto come la pesca. In genere è realizzato con materiali sintetici come nylon o poliestere, che forniscono resistenza al vento pur rimanendo traspiranti e confortevoli. Puoi acquistare una giacca a vento da Helly Hansen , Lalizas , Brandit e Kokatat .
Quando si sceglie una giacca a vento da utilizzare durante la pesca per i bambini , considerare i seguenti fattori per assicurarsi che soddisfi le loro esigenze e fornisca una protezione adeguata:

Cerca una giacca a vento che offra un´efficace resistenza al vento. Considera i materiali utilizzati e la costruzione della giacca. Il tessuto dovrebbe essere progettato per bloccare il vento e la giacca dovrebbe avere caratteristiche come un collo alto e un design aderente per ridurre al minimo le infiltrazioni d´aria.
Determina se hai bisogno di proprietà resistenti all´acqua nella tua giacca a vento . Alcuni modelli sono dotati di rivestimento o trattamento idrorepellente in grado di garantire resistenza alla pioggia leggera. Considera il livello di resistenza all´acqua di cui hai bisogno in base alle attività che intraprenderai.
Assicurarsi che la giacca a vento offra un´adeguata traspirabilità. Cerca caratteristiche come prese d´aria foderate in rete o cerniere sotto le ascelle che consentono al calore e all´umidità di fuoriuscire, impedendoti di diventare sudato o umido durante le attività fisiche.
Trova quello che si adatta bene alle tue attività all´aperto. Considera la qualità, le caratteristiche e la durata della giacca prima di acquistarla.
Cappuccio e colletto : un cappuccio può offrire una protezione aggiuntiva dal vento e dalla pioggia leggera. Cerca giacche con cappuccio regolabile o staccabile. Un colletto alto con mentoniera può anche proteggere il viso e il collo del bambino dal vento e dal clima freddo.
Tasche e portaoggetti : prendi in considerazione giacche con tasche multiple per riporre piccoli oggetti essenziali per la pesca come ami, esche o piccoli strumenti. Le tasche con cerniera sono particolarmente utili per proteggere gli oggetti ed evitare che cadano durante le attività.
Visibilità e sicurezza : colori vivaci o giacche con elementi riflettenti possono migliorare la visibilità, il che è importante per la sicurezza, soprattutto se il bambino pescherà vicino all´acqua o in condizioni di scarsa illuminazione.
Durabilità e facilità di manutenzione : assicurati che la giacca sia sufficientemente resistente da resistere alle attività all´aperto e alla potenziale usura. Inoltre, controlla se la giacca è facile da pulire e mantenere.
Taglia e regolabilità : seleziona la taglia giusta che consenta di indossare strati sottostanti offrendo comunque libertà di movimento. Polsini, orli regolabili o elementi elasticizzati possono aiutare a personalizzare la vestibilità per i bambini in crescita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere