up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Biancheria intima

()
load

Come scegliere gli strati base dei bambini per la pesca?

La scelta degli strati di base appropriati per i bambini da pesca implica considerare fattori come materiale, capacità di assorbimento dell´umidità, isolamento, comfort e vestibilità. Puoi acquistare strati di base per ragazzi e ragazze da Helly Hansen , Under Armour , Trespass , Bejo e Burton . Ecco una guida per aiutarti a scegliere gli strati di base adatti:

Materiale : scegli strati di base realizzati con materiali che assorbono l´umidità come tessuti sintetici misti di poliestere, nylon o lana merino. Questi materiali allontanano l´umidità dalla pelle, mantenendo il bambino asciutto e comodo, soprattutto durante la pesca attiva.
Proprietà di assorbimento dell´umidità : scegli strati di base che allontanano efficacemente l´umidità dalla pelle verso gli strati esterni, prevenendo l´accumulo di sudore e garantendo la secchezza, anche durante attività di pesca faticose.
Isolamento : considerare le condizioni meteorologiche e selezionare gli strati di base che forniscono un isolamento adeguato. Nei climi più freddi, scegli strati di base più spessi per il calore, mentre nei climi più caldi sono preferibili opzioni più leggere e traspiranti.
Vestibilità comoda : assicurarsi che gli strati di base aderiscano perfettamente ma non troppo stretti, consentendo libertà di movimento. Evita strati di base eccessivamente restrittivi che potrebbero ostacolare la mobilità durante la pesca.
Traspirabilità : cerca strati di base con tessuti traspiranti che consentano la circolazione dell´aria, prevenendo il surriscaldamento e garantendo comfort, soprattutto durante periodi di utilizzo prolungati.
Compatibilità a strati : considera gli strati di base che possono essere facilmente sovrapposti sotto indumenti aggiuntivi per maggiore calore o protezione solare. Dovrebbero essere abbastanza sottili da adattarsi comodamente sotto altri indumenti da pesca senza risultare ingombranti.
Durabilità : scegli strati di base realizzati con materiali durevoli con cuciture e costruzione di qualità per resistere a usi e lavaggi frequenti, mantenendo le loro prestazioni nel tempo.
Protezione solare : per pescare in condizioni soleggiate, considera gli strati di base con UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per fornire una protezione solare aggiuntiva alla pelle del tuo bambino.
Resistenza agli odori : alcuni strati di base sono dotati di proprietà resistenti agli odori che impediscono l´accumulo di odori legati al sudore, mantenendo il capo fresco durante le lunghe battute di pesca.
Considerando questi fattori, puoi trovare strati di base che offrono proprietà di assorbimento dell´umidità, comfort, isolamento, traspirabilità, durata e funzionalità, garantendo che il tuo bambino rimanga comodo e protetto durante la pesca in varie condizioni meteorologiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere