up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere l´asciugamano da uomo giusto?

Gli asciugamani da spiaggia sono asciugamani grandi e assorbenti progettati specificatamente per l´uso in spiaggia o durante le attività legate all´acqua. Sono pensati per fornire una superficie comoda e asciutta su cui le persone possano sdraiarsi o avvolgersi mentre sono in spiaggia, in piscina o in qualsiasi altro ambiente acquatico. Gli asciugamani da spiaggia sono generalmente più grandi dei normali asciugamani da bagno. Sono disponibili in una varietà di colori, modelli e design. Molti teli mare presentano colori dinamici, stampe giocose ed elementi decorativi che riflettono il tema della spiaggia o delle vacanze.
Alcuni teli da mare sono progettati per respingere la sabbia, facilitando la rimozione delle particelle di sabbia prima di piegare l´asciugamano. I teli mare vengono utilizzati principalmente per sdraiarsi sulla sabbia o su un lettino per rilassarsi, prendere il sole o leggere. Alcune persone usano gli asciugamani da spiaggia come coperte da picnic o per sedersi durante le riunioni all´aperto. Puoi acquistare questi teli mare da questi marchi: Gill , Mikado e Yachter´s Choice .

Considera lo spessore dell´asciugamano. Gli asciugamani più spessi potrebbero essere più comodi su cui sdraiarsi, mentre quelli più sottili possono essere più leggeri e ad asciugatura rapida. Cerca un telo mare ben costruito con cuciture robuste e materiali di qualità. Un asciugamano resistente durerà più a lungo grazie all´uso e ai lavaggi frequenti.
Se porterai l´asciugamano in spiaggia o in altri luoghi, considera il suo peso e la sua portabilità. Gli asciugamani più leggeri sono più facili da trasportare e imballare.

Selezionare l´ asciugamano giusto per uomo implica considerare fattori quali dimensioni, materiale, assorbenza, durata e uso previsto. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere l´ asciugamano da uomo giusto:
Materiale: gli asciugamani sono disponibili in vari materiali, ognuno con i suoi pro e contro:
Cotone : gli asciugamani in cotone egiziano o turco sono altamente assorbenti, morbidi e resistenti. Cerca asciugamani realizzati in cotone a fibra lunga per una migliore qualità.
Microfibra : nota per le sue proprietà di asciugatura rapida e la sensazione di leggerezza. Gli asciugamani in microfibra sono ottimi per i viaggi e le attività all´aperto.
Bambù: gli asciugamani in bambù sono ecologici, naturalmente antibatterici e più morbidi dei tradizionali asciugamani in cotone .
Assorbenza : considerare l´assorbenza dell´asciugamano . Gli asciugamani in cotone con un GSM grammi per metro quadrato più elevato offrono una migliore assorbenza. Un GSM più alto indica un asciugamano più spesso e lussuoso.

Durabilità : cerca asciugamani con orli a doppia cucitura e bordi rinforzati per una maggiore durata. Materiali di alta qualità e una buona costruzione contribuiscono alla longevità dell´asciugamano.
Scopo : determinare la destinazione d´uso dell´asciugamano . Per l´uso quotidiano dopo la doccia, potrebbe essere preferibile un asciugamano morbido e felpato. Per lo sport, gli allenamenti in palestra o i viaggi, asciugamani compatti e ad asciugatura rapida come la microfibra potrebbero essere più adatti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere