up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una giacca in pile per la pesca?

Una giacca in pile per la pesca è un capo d´abbigliamento versatile e popolare tra i pescatori. È progettato per fornire calore, comfort e funzionalità durante le battute di pesca. Una giacca in pile per la pesca è generalmente realizzata con materiali sintetici, come il poliestere. Le giacche in pile forniscono isolamento intrappolando l´aria all´interno delle fibre, il che aiuta a trattenere il calore corporeo e a mantenerti al caldo. Sono adatti per la pesca in condizioni climatiche fredde. Puoi acquistare una giacca in pile per la pesca da Brandit , Kinetic , Garbolino , Salty Crew e Tubertini .
Scegliere una giacca in pile per la pesca implica considerare diversi fattori per garantire comfort, protezione e funzionalità nelle diverse condizioni di pesca. Ecco alcuni consigli su come scegliere la giacca in pile giusta:

Materiale e peso : cerca giacche in pile realizzate con materiali di alta qualità come il pile di poliestere. Considera il peso del pile: le opzioni leggere forniscono calore senza essere troppo ingombranti, mentre le pile più pesanti offrono maggiore isolamento per le condizioni più fredde.
Proprietà traspiranti e ad asciugatura rapida : scegli giacche in pile con capacità traspiranti per allontanare l´umidità dalla pelle. Il pile ad asciugatura rapida è essenziale, soprattutto quando si pesca in condizioni di bagnato o se si prevedono schizzi.
Calore e isolamento : a seconda del clima e della stagione in cui pescherai, scegli una giacca in pile con un isolamento adeguato. Il pile più spesso o le giacche con fodera aggiuntiva possono fornire più calore per le temperature più fredde, mentre le opzioni più leggere funzionano bene con il clima più mite.
Resistenza al vento : considera una giacca in pile con proprietà resistenti al vento o uno strato esterno che aiuta a bloccare il vento. Questa caratteristica è utile quando si pesca in condizioni di vento o in acque libere.
Vestibilità e mobilità : assicurati che la giacca in pile consenta libertà di movimento. Prendi in considerazione un design che includa maniche articolate o pannelli elasticizzati per una migliore mobilità durante il lancio o l´esecuzione di varie azioni di pesca.
Tasche e caratteristiche : cerca giacche in pile con tasche funzionali, preferibilmente con chiusure con cerniera, per riporre in sicurezza piccoli attrezzi, attrezzi da pesca o oggetti personali. Caratteristiche come polsini regolabili, orli con cordino e colletti alti possono aiutare a fornire una migliore protezione e personalizzazione.
Protezione UV : alcune giacche in pile offrono protezione UV, che può essere utile per i pescatori che trascorrono lunghi periodi al sole. Cerca giacche con classificazione UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per una maggiore protezione solare.
Durabilità e facilità di manutenzione : scegli una giacca in pile realizzata con materiali durevoli in grado di resistere all´usura delle attività di pesca. Controlla le istruzioni per la cura per assicurarti che sia facile da pulire e mantenere.
Colore e visibilità : valuta la possibilità di scegliere giacche in pile in colori adatti agli ambienti di pesca. Alcuni pescatori preferiscono colori più brillanti per una maggiore visibilità, soprattutto se pescano in condizioni di scarsa illuminazione o quando la sicurezza è un problema.
Quando si seleziona una giacca in pile per la pesca , è essenziale dare priorità al comfort, alla protezione e alla funzionalità in base alle condizioni di pesca specifiche che si prevede di incontrare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere