up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le rash guard da uomo per la vela?

Una rash guard per la pesca è un tipo di indumento protettivo tipicamente indossato dai pescatori per fornire numerosi vantaggi mentre si è in acqua. Le rash guard sono magliette leggere e ad asciugatura rapida progettate per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole, dalle abrasioni e dalle irritazioni. Le protezioni anti eruzione sono comunemente realizzate in tessuto elastico e traspirante come nylon o misto poliestere.
Una maglietta UV per la pesca è un indumento specializzato progettato per fornire protezione solare durante le attività di pesca. Queste magliette sono realizzate con tessuti che hanno un elevato fattore di protezione dai raggi ultravioletti UPF, che indica la loro capacità di bloccare i dannosi raggi UV del sole. Le magliette UV sono generalmente realizzate con tessuti leggeri e traspiranti che ti mantengono fresco e comodo durante la pesca. Le magliette UV sono generalmente realizzate con tessuti leggeri e traspiranti che ti mantengono fresco e comodo durante la pesca. Puoi acquistare una maglietta UV da Helly Hansen , Kinetic , Salty Crew , Oakley e Outwater .

Scegliere la giusta rash guard da uomo per la vela implica considerare vari fattori come materiale, vestibilità, protezione UV, durata e condizioni di navigazione specifiche. Ecco i passaggi per aiutarti a scegliere una rash guard adatta per la vela :
Materiale : scegli tessuti di alta qualità, ad asciugatura rapida e traspiranti. Cerca materiali come nylon, poliestere, spandex o una miscela di questi. Questi tessuti aiutano a eliminare l´umidità e ad asciugarsi rapidamente, mantenendoti comodo durante lunghi periodi in acqua.
Vestibilità e comfort : assicurati che la protezione anti eruzione aderisca perfettamente senza essere troppo stretta o restrittiva. Dovrebbe consentire una gamma completa di movimenti senza sollevarsi o sfregarsi. Cerca maniche raglan o design ergonomici che migliorano la flessibilità e il comfort durante la navigazione attiva.
Cuciture e costruzione : scegli protezioni anti eruzione con cuciture piatte o design senza cuciture. Queste caratteristiche riducono sfregamenti e irritazioni, soprattutto durante periodi prolungati di movimento sull´acqua.
Durata : la vela può essere dura per gli indumenti a causa dell´esposizione all´acqua salata, al sole e alle potenziali abrasioni. Scegli protezioni anti eruzione realizzate con materiali durevoli in grado di resistere a queste condizioni senza perdere forma, colore o funzionalità.
Colore e visibilità : sebbene le preferenze personali giochino un ruolo, colori più brillanti o protezioni anti eruzione con elementi riflettenti possono migliorare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o di emergenza. Ciò può essere particolarmente importante per la sicurezza durante la navigazione.
Caratteristiche aggiuntive : alcune protezioni anti eruzione sono dotate di funzionalità come connettori corti o anelli per evitare che si alzino quando si indossano pantaloncini da surf. Inoltre, prendi in considerazione protezioni anti eruzione con proprietà antimicrobiche per controllare gli odori, soprattutto durante periodi di utilizzo prolungati.
Spessore e calore : A seconda del clima e della temperatura dell´acqua, considerare lo spessore della rash guard. Le protezioni anti eruzione più spesse forniscono più calore e possono essere adatte a condizioni più fresche, mentre quelle più sottili offrono più traspirabilità nei climi più caldi.
Compatibilità a strati : assicurarsi che la rash guard sia adatta per essere indossata a strati sotto indumenti aggiuntivi o strati esterni, come una muta o una giacca a vento, se necessario.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere