up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo nautica e pesca

Abbigliamento uomo nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Come scegliere il giusto abbigliamento nautico?

Copricapo

Il copricapo si riferisce ai tipi di cappelli o copricapi comunemente associati alle attività marittime, ai marinai o al tema nautico. Il copricapo ha uno scopo pratico proteggendo dagli elementi. Questi cappelli proteggono i marinai dai raggi del sole, dalla pioggia, dal vento e dagli spruzzi.

Giacche

Le giacche sono progettate per resistere a condizioni meteorologiche avverse e fornire protezione da vento, pioggia e temperature fredde. Le giacche sono spesso dotate di materiali resistenti all´acqua o impermeabili e di isolamento per mantenere i marinai caldi e asciutti durante la navigazione. Queste giacche sono conosciute anche come giacche marittime.

Mute in neoprene

Le mute in neoprene sono indumenti specializzati progettati per attività acquatiche, in particolare in ambienti nautici o acquatici. Le mute in neoprene sono generalmente realizzate in neoprene, una gomma sintetica che fornisce eccellente isolamento e flessibilità. Queste mute sono durevoli e resistenti all´abrasione, rendendole adatte alle attività.

Pantaloni

I pantaloni possono essere di vari stili, inclusi pantaloncini o anche pantaloni a gamba larga. Questi pantaloni sono generalmente realizzati con tessuti leggeri e traspiranti, come cotone o lino, per adattarsi al clima più caldo e a un´estetica casual e rilassata. Sono progettati per evocare un senso di moda costiera o ispirata ai marinai.

magliette polo

Le polo sono una scelta di abbigliamento popolare che combina lo stile classico delle polo con elementi di ispirazione nautica. Queste polo presentano spesso elementi di design come strisce, motivi di ancore, stampe di barche a vela o altri simboli marittimi. Possono essere indossati in modo casual con pantaloncini, pantaloni chino o anche jeans per un look rilassato e di ispirazione marittima.

Guardie avventate

Le protezioni anti eruzione sono un tipo di abbigliamento protettivo progettato principalmente per gli sport e le attività acquatiche. Sono spesso associati ad attività come il surf, il paddleboarding e il nuoto. Queste protezioni anti eruzione forniscono protezione solare e aiutano a prevenire irritazioni e sfregamenti della pelle.

Maglioni e felpe

Maglioni e felpe sono noti per il loro calore e comfort, rendendoli essenziali durante le stagioni più fresche o per le attività marittime. Il cotone è una scelta popolare per maglioni e felpe grazie alla sua traspirabilità, morbidezza e comfort. Possono anche essere realizzati con miscele di materiali diversi.

Costumi da bagno

I costumi da bagno sono popolari per la moda da spiaggia e a bordo piscina, soprattutto nelle zone costiere o durante le vacanze estive. I costumi da bagno possono essere realizzati con vari materiali come nylon, spandex o lycra e poliestere. Questi materiali sono comunemente usati nella produzione di costumi da bagno.

T shirt e camicie

T shirt e camicie sono leggere, traspiranti ed evocano un´atmosfera da spiaggia, rendendole la scelta perfetta per le vacanze, le gite in spiaggia o per rilassarsi in piscina. T shirt e camicie possono essere abbinate a jeans, pantaloncini o gonne per un outfit casual e rilassato.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento maschile:
Ulteriori informazioni sull´abbigliamento maschile includono accessori, biancheria intima, abiti, occhiali da sole, calzini, asciugamani, gilet, ghette per il collo, bavaglini, maschere per il viso, guanti, cinture e pile. Puoi acquistare tutte queste cose da questi marchi: Shimano Fishing , Helly Hansen , Daiwa , Plastimo , Lalizas , PENN , Rapala , Fox Internacional e Hart .

Scegliere il giusto abbigliamento nautico da uomo implica considerare sia lo stile che la funzionalità adatta all´ambiente marittimo. Ecco alcuni fattori da considerare nella scelta dell´abbigliamento nautico :

Tessuto : scegli tessuti traspiranti, ad asciugatura rapida e che proteggano dal sole e dal vento. Tessuti come cotone, misto poliestere e nylon sono scelte popolari per l´abbigliamento nautico grazie alla loro comodità e funzionalità.
Protezione UV : gli indumenti con classificazione UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti possono proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Cerca indumenti appositamente progettati con protezione UV, soprattutto se trascorrerai lunghi periodi sotto il sole.
Resistenza all´acqua : gli indumenti resistenti all´acqua o ad asciugatura rapida sono ideali per le attività nautiche. Considera gli indumenti trattati con rivestimenti idrorepellenti o dotati di materiali che si asciugano rapidamente per mantenerti a tuo agio sull´acqua.
Comfort e mobilità : scegliere indumenti che consentano facilità di movimento. L´abbigliamento elasticizzato o flessibile è utile, soprattutto quando si praticano attività come la vela o il canottaggio.
Opzioni di stratificazione : seleziona capi di abbigliamento versatili che possono essere facilmente sovrapposti. Ciò consente di adattarsi alle mutevoli condizioni meteorologiche sull´acqua, come giacche leggere, gilet o camicie che possono essere indossate sopra o sotto altri indumenti. Traspirabilità : l´abbigliamento che consente la circolazione dell´aria aiuta a regolare la temperatura corporea, prevenendo il surriscaldamento o il disagio. Cerca materiali traspiranti e design che favoriscano la ventilazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere