up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Abu garcia Canna Spinning Varitas

Abu garcia Canna Spinning Varitas

plus
Abu garcia

Abu Garcia Canna Spinning Varitas

Descrizione del prodotto Abu garcia Canna Spinning Varitas

30 toni di grafite per un design leggero e bilanciato

La costruzione a spirale a base di carbonio fornisce un aumento della resistenza alla rottura dell´asta

Le guide in lega di titanio con inserti in SiC permettono una barra bilanciata leggera

Abu ha progettato una sede di bobina di esposizione estrema per aumentare il contatto in bianco e la sensibilità

Il design del cappuccio della sede della bobina di micro-scatto permette una migliore aderenza della bobina

L´EVA ad alta densità conferisce maggiore sensibilità e durata

Il Texas ha montato il gancio per tutte le applicazioni dell´esca

Garanzia limitata di 3 anni

Benvenuti al livello successivo. La serie aggiornata di Rod Rod Veritas® continua la tradizione di design leggero e sensibilità superiore con un rinnovato focus sulla forza. Sviluppando un processo di Costruzione a Spirale con i nostri stampi di grafite da 30 tonnellate, i nostri ingegneri hanno potuto migliorare significativamente la resistenza alla rottura senza aumentare il peso. La resistenza totale di rottura è migliorata in media del 22% mentre la forza di punta è aumentata di oltre il 30%. Il risultato è una forza e una sensibilità senza compromessi in un design leggero e bilanciato. Il design del cappuccio a bobina Micro click unisce funzionalità e stile, assicurando una connessione solida tra l´asta di fusione e la bobina. Le guide in lega di titanio con inserti in SiC gestiranno tutte le linee, tra cui monofilamento, fluorocarbon e treccia.


Ordina adesso il tuo Abu garcia Canna Spinning Varitas e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Abu garcia Canna Spinning Varitas, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Abu garcia Canna Spinning Varitas è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Spinning, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up