up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abu Garcia

Abu Garcia

Vedi tutti ( Abu Garcia )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Abu Garcia

Abu Garcia è stata fondata nel 1921 come azienda di attrezzatura da pesca e mulinelli da pesca. Originariamente era basata in Svezia e attualmente è di proprietà di Pure Fishing degli Stati Uniti d'America. Abu Garcia è stata fondata da Carl August Borgström. Le canne da pesca e i mulinelli di Abu Garcia sono dimostrati essere efficaci e ottimi per un uso prolungato. Le canne sono progettate per avere un peso leggero. Abu Garcia si assicura che le avventure di pesca rimangano piacevoli per gli appassionati. I mulinelli Abu Garcia sono abbastanza leggeri da poter essere tenuti tutto il giorno durante una gita di pesca. Se ti piace lanciare, pescare a mosca, tirare o girare, le attrezzature da pesca Abu Garcia sono l'ottima scelta.
Abu Garcia è un marchio di spicco nel regno delle attrezzature da pesca e dei mulinelli, noto per la sua lealtà alla qualità, all'innovazione e per decenni di esperienza nel settore. L'importanza del marchio si basa sull'impegno per l'ingegneria accurata e una profonda comprensione delle esigenze degli pescatori. I mulinelli da pesca Abu Garcia sono rinomati per le loro prestazioni eccezionali, il processo fluido e la durata, rendendoli una scelta preferita sia per i pescatori principianti che per quelli esperti. Dai mulinelli a casting e a spinning ai mulinelli tradizionali e a basso profilo, Abu Garcia offre una vasta gamma per soddisfare diversi stili e preferenze di pesca.

La collezione di attrezzature da pesca e mulinelli di Abu Garcia

I mulinelli da casting Abu Garcia sono progettati per offrire agli pescatori precisione e controllo, rendendoli una scelta ideale per coloro che amano questo stile di lancio. Abu Garcia Max Pro è famoso per la sua affidabilità, versatilità e convenienza. Questi mulinelli offrono un equilibrio tra funzionalità e valore, rendendoli adatti a una vasta gamma di applicazioni di pesca.
I mulinelli Abu Garcia sono celebrati per la loro alta qualità e le loro caratteristiche di durata. Abu Garcia presenta una linea mista di mulinelli da pesca, tra cui spinning, casting e convenzionali.
I mulinelli spinning Abu Garcia sono creati per la comodità d'uso e il funzionamento fluido. Sono perfetti per diverse tecniche di pesca e sono noti per la loro affidabilità e performance.
La serie Abu Garcia Revo X rappresenta una linea superiore di mulinelli da casting con caratteristiche all'avanguardia. Questi mulinelli sono famosi tra i pescatori professionisti per la loro precisione e durata.
Le canne Abu Garcia sono progettate per offrire il perfetto equilibrio tra resistenza, precisione e reattività, soddisfando diversi stili e preferenze di pesca. Abu Garcia produce una gamma di canne da pesca che completano i loro mulinelli.
I mulinelli da casting Abu Garcia sono noti per la loro tecnologia all'avanguardia, l'ingegneria precisa e le prestazioni superiori nel lancio. Sono disponibili in diversi modelli per soddisfare le diverse esigenze di pesca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere