Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Actisense

Actisense NMEA Module

Actisense NMEA Module

  • Actisense NMEA Module
  • Actisense NMEA Module
  • Actisense NMEA Module

Actisense NMEA Module

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Actisense NMEA Module

Il modulo Actisense DST 2 è la strada che porta mercato per prendere trasduttori analogici nell'era digitale.

Quando viene utilizzato con trasduttori nuovi o esistenti installati su una nave, il DST 2 digitalizza i segnali di profondità, velocità e trasduttore di temperatura in dati NMEA per offrire le migliori in classe monitoraggio dei fondali marini.

Quando utilizzato con un trasduttore installato esistente, la frequenza della DST 2 deve corrispondere a quella del trasduttore. Frequenze tipici utilizzati dai produttori sono 150 kHz (comuni nel Regno Unito e UE) e 170 kHz e 200 kHz (più comune negli Stati Uniti).

Il modulo è l'ideale per l'uso con qualsiasi NMEA 0183 dispositivi compatibili, come chart plotter, radar o un PC a bordo. Inoltre, può essere calibrato tramite un PC per vari sensori ed impianti.

Caratteristiche:

Vantaggi della DST 2:

Digitalizza i segnali analogici in dati NMEA

Utilizzare con qualsiasi dispositivo compatibile con NMEA 0183

Gamma di frequenze disponibili

Futuro aggiornabile design a prova di Flash

Può essere calibrato

I dati di viaggio disponibili con trasduttori di velocità

Potente processore di segnale digitale: un microcontrollore ad alta velocità in grado di 10 milioni di istruzioni al secondo, e una grande memoria per gestire le tecniche di elaborazione del segnale digitale avanzate richieste per calcolare la profondità dell'acqua al di sotto della Vesel, velocità dell'imbarcazione, la distanza percorsa e la temperatura dell'acqua.

Classe Profondità Leading Performance: le prestazioni di profondità in una classe a sé stante, con un leader del settore capacità profondità di soli 0,3 metri / 1 piede (sotto i 10 nodi), e una profondità massima di 200 metri (a seconda del tipo di trasduttore).

Comprovata Profondità Algoritmo: Gli algoritmi di elaborazione profondità sono state messe a punto su un periodo di 6 anno e rappresentano il migliore della classe disponibili per calcolare la profondità corretta, anche in condizioni difficili a velocità, con strati di alghe, turbolenza e interferenze da altre navi.

Opzionale Frequenze Profondità: tre varianti del modulo sono a disposizione per abbinare una frequenza di trasduttori di profondità esistente

150kHz, 200kHz o 235kHz.

Velocità di rilevamento Algoritmo: calcoli di velocità in grado di monitorare con precisione anche i più piccoli cambiamenti di velocità dell'imbarcazione, con una risoluzione di 0,1 nodi.

Temperatura Algoritmo: Un termistore può esattamente misurare la temperatura dell'acqua di circa il trasduttore, con risoluzione 0.1C.

Interfacce trasduttore: Profondità: si connette a un elemento piezoelettrico standard di sensore di profondità cristallo utilizzando una interfaccia a tre fili. Velocità: si connette a un trasduttore standard di velocità della ruota a pale effetto Hall utilizzando una interfaccia a tre fili. Temperatura: si connette a un trasduttore di case in metallo termistore standard utilizzando un'interfaccia a due fili.

P66 IP68 Case / e Grommet Design: Un caso in policarbonato resistente con un alto certificazione impermeabile. Le piccole dimensioni caso è ideale per applicazioni spaziali restrittive.

Alta qualità angolato vite TerminalsL I terminali di tipo a gabbia in movimento rendono l'installazione del cavo di un'operazione semplice e veloce.

NMEA 0183 completa del driver di uscita Differenziale: Può pilotare fino a 4 pienamente conformi NMEA 0183 carichi di dispositivi, con una capacità di pilotaggio 10mA (massimo). L'uscita differenziale completo assicura una migliore comunicazione di qualità e le emissioni di rumore inferiori su cablaggi a doppino intrecciato non schermato. Basta legare a un dispositivo in grado di mostrare le informazioni NMEA per visualizzare tutti i dati NMEA. sedersi il sito di ricerca attivo per visualizzare le informazioni generali sui nostri attuali partnership prodotto.

NMEA 0183 in uscita: Profondità (DBT e DPT), Speed ??(VHW), Distanza Log (VLW) e temperatura dell'acqua (MTW) ??le frasi vengono emessi una volta al secondo.

Ampio ingresso della batteria Gamma di tensione: per la massima compatibilità, la fornitura della batteria tra 11 e 28 Volt può essere utilizzato.

Molto basso consumo di corrente: Ideale per piccole imbarcazioni con piccole batterie.

Personalizza Servizio Disponibile: Actisense offre un servizio di configurazione utente completo per la gamma DST Module. Il modulo può essere perfezionato per soddisfare ogni cliente esigenze individuali siano esse diverse velocità di trasmissione, / più lente cadenze dati più veloce, e / o di specifici formati di output dei dati, o anche una frequenza diversa profondità.

Si prega di compilare la vendita indagini formano se hai bisogno di ulteriori informazioni, visitare il sito web e la ricerca attiva per visualizzare le informazioni generali sui nostri attuali partnership prodotto.


Acquista i tuoi modelli di Elettricitá preferiti e goditi per nautica e pesca. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Actisense NMEA Module. Se hai alcuni dubbi acquistando Actisense NMEA Module, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in nautica e pesca via telefono o email.

Caratteristiche Actisense NMEA Module

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy