up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Actisense AIS NGW-1 NMEA2000 USB

plus
Actisense

Actisense AIS NGW-1 NMEA2000 USB

Descrizione del prodotto Actisense AIS NGW-1 NMEA2000 USB

Il Actisense NGW-1 NMEA 2000 Gateway è il modo più semplice per collegare tra un barche vecchie e nuove reti di dati. Il NGW-1 può convertire i dati NMEA 0183 in dati NMEA 2000 e vice-versa.

Utilizzando il software di configurazione avanzata disponibile, è semplice da configurare che sono necessarie conversioni di dati per entrambe le direzioni.

Per favore vai alla scheda Download per visualizzare l´elenco aggiornato delle conversioni varie configurazioni in grado di gestire.

Più NGW-1 unità possono essere utilizzate per multiplex numerosi dispositivi NMEA 0183 sulla rete NMEA 2000, utilizzando la rete come mezzo di combinare e trasferimento di tutti gli elementi di dati da un luogo all´altro.

L´utilità di software di Actisense NMEA Reader consente all´utente NGW-1 da vedere e capire (in particolare) la traduzione NMEA 0183 in uscita da un NGW-1 direttamente.

Il NGW-1 è disponibile in quattro configurazioni:

NGW-1-ISO è l´opzione standard. Con un ingresso opto-isolati e l´uscita ISO-Drive per diretta NMEA 0183 dispositivo di connessione bi-direzionale.

NGW-1-ISO-AIS è l´opzione NMEA 0183 AIS. Questa è una versione preconfigurata della norma NGW-1-ISO che permette la conversione di NMEA 0183 dati AIS per il suo equivalente in NMEA 2000. Ciò fornisce un out della soluzione box per una rapida installazione senza alcuna configurazione richiesta. Si prega di consultare la lista di conversione nella sezione download per vedere quali conversioni AIS dell´unità possono eseguire.

NGW-1-USB è l´opzione chartplotter NMEA 0183. USB (1.1 e 2.0), interfaccia per il collegamento bi-dircetional ad un PC.

NGW-1-STNG è l´opzione Raymarine SeaTalk NG. Questa versione consente agli utenti di convertire i dati NMEA 0183 in SeaTalk NG e viceversa, garantendo una perfetta integrazione con i prodotti Raymarine. L´opzione NGW-1-STNG combina un NGW-1-ISO standard con un cavo adattatore Raymarine SeaTalk NG per interfacciarsi strumenti legacy al bus SeaTalk NG basato NMEA 2000.

Vantaggi della NGW-1:

Aggiornamento NMEA 0183 apparecchiatura NMEA 2000

Consenti NMEA 0183 per ricevere dati vitali NMEA 2000

Utilizzare il bus NMEA 2000 di multiplex diversi NMEA 0183 segnali insieme

Configurare utilizzando NMEA Reader

Converte il NMEA più comune 0183 in NMEA 2000 PGN

- Converte il più comune NMEA 2000 in PGN NMEA 0183

- Galvanico Opto-isolamento su NMEA 0183

- Separazione galvanica su NMEA 0183 / ISO-Drive? produzione

- Galvanico Opto-isolamento su NMEA 2000 collegamento bus CAN

- Compatibile con tutte le versioni NMEA 0183 senza configurare

- NMEA 0183 compatibile con RS422, RS232 e RS485 di tipo ascoltatori

- NMEA 0183 compatibile con RS422 e RS232 di tipo chiacchieroni

- opzioni di configurazione in NMEA Reader

- Baud rate configurabile

- Lista di trasferimento per scegliere quale NMEA 2000 PGN vengono inviati e ricevuti

- Aggiornamenti gratuiti del firmware forniti quando vengono aggiunte nuove funzioni e le conversioni - aggiornamento nel campo tramite PC

- cavi pre-installati per facilità di installazione

- Morsetti a vite per una facile installazione di cavi personalizzati se necessario

- Quattro varianti disponibili per le diverse situazioni di installazione (vedi elenco codice parte alla pagina seguente)

- Cavo adattatore per il collegamento a reti SeaTalkng Raymarine fornito con la variante STNG

- Più NGW-1 unità possono essere utilizzate per multiplex numerosi dispositivi NMEA 0183 sulla rete NMEA 2000


Ti piace Actisense AIS NGW-1 NMEA2000 USB? Entra nella nostra sezione di nautica e pesca e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Elettronica che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per nautica e pesca siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Elettronica è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Actisense AIS NGW-1 NMEA2000 USB

Colore
Nero
Tipo di prodotto
AIS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up