up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Aftco Clip Goldfinger

plus
Aftco

Aftco Clip Goldfinger

Descrizione del prodotto Aftco Clip Goldfinger

Goldfinger Outrigger clip di rilascio devono essere allegati direttamente alla drizza outrigger senza l´uso di girelle. Il cursore di regolazione fine della clip deve essere "up" verso la punta della stabilizzatori. Per fissa traina posizione esca, la linea di pesca deve essere attorcigliato da 5 a 10 volte prima di agganciare un loop all´interno di clip cauzione. La linea può anche essere passato sopra la barra senza torsioni per consentire la regolazione delle esche o esche.

Tecnologia:

RULLO TROLLER OUTRIGGER E CLIP linea piatta

AFTCO? S migliore Roller Troller Outrigger e Flat Linea clip proteggono linee ad azione manuale leggendario rullo?.? In primo piano è un rullo in acciaio inossidabile che mai irruvidisce o solchi, con un cuscinetto rivestito AFLON Teflon per le prestazioni liscia come la seta. L´? Migliorato? regolazione della tensione micro gira facilmente, e una volta che la tensione è impostato, una precisione progettato sistema di bloccaggio rilascerà la linea più volte alla stessa pull. Ancora più importante, le linee traina rotolare senza problemi su un rullo in acciaio inox lucido che gira a destra con la linea? eliminando l´attrito e sfilacciamento associato al via backand? segatura? movimento di linee che attraversano balle fili sottili ordinari clip stabilizzatori come esche saltare e strappo attraverso l´acqua. Con rullo Troller clip, la linea mantiene la sua forza nominale, pronto per i momenti cruciali di maggior stress quando gran gioco Bluewater sciopero pesce.

Reg. Marchio di DUPONT


Acquista i tuoi modelli di Attrezzatura da pesca preferiti e goditi per nautica e pesca. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Aftco Clip Goldfinger. Se hai alcuni dubbi acquistando Aftco Clip Goldfinger, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in nautica e pesca via telefono o email.

Caratteristiche Aftco Clip Goldfinger

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Clip

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up