up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Aftco Tapered Fiberglass Gaff

Aftco Tapered Fiberglass Gaff

plus
Aftco

Aftco Tapered Fiberglass Gaff

Descrizione del prodotto Aftco Tapered Fiberglass Gaff

AFTCO rastremato in fibra di vetro Raffi caratteristica speciale con pareti di spessore, super forte, ma leggero impugnatura E vetro, progettato su misura per resistenza estrema e la rigidità. Tutti i nostri manici in fibra di vetro sono rotolati su mandrini proprietarie che utilizzano coni specifici sviluppati da AFTCO, e sono montati in fabbrica con gli stessi ganci in acciaio inox utilizzate nei nostri popolari conici Tip alluminio Raffi. Il nostro esclusivo "a cuneo lok" (vedi informazioni aggiuntive) processo di assemblaggio viene utilizzato per proteggere tutti i ganci nelle maniglie di vetro E. Caratterizzato da una ricca cercando finitura scura epossidica marrone con impacchi avvolto a mano in oro bianco e metallico e di assetto filo azzurro, ogni Gaff ha un cavo di nylon nero seine maniglia bello ed estremamente funzionale avvolto con rifiniti a mano Turchi teste su ciascuna estremità delle manopole avvolti. teste del midollo Seine e turchi sono rifinite con resina epossidica per una maggiore durata e adesività in più quando afferrato con le mani bagnate o viscide. Un grande in gomma "stile fungo" Tappo termina il calcio di ogni maniglia. AFTCO vetroresina Raffi sono disponibili in 4, 6 e 8 lunghezze di piede con 2, 3 o 4 ganci pollici. Tutti i ganci 2 e 3 pollici sono "in acciaio inossidabile 316L 5/16 del diametro, ed i ganci 4 pollici sono tutti in acciaio inox N50. I modelli 6 e 8 piedi galleggia in caso di caduta in mare.

Tecnologia:

CONO TIP ALLUMINIO picchi: La forma affusolata sottile del cono punta alluminio Raffi di AFTCO li rende estremamente veloce in acqua - più facile da manovrare e mortale accurate. Theyre più forte e più leggero anche, in modo che portano il pesce in barca con meno agitando e confusione. Gli alberi sono realizzati in alluminio resistente alla corrosione marina - lo stesso materiale utilizzato nel nostro famoso "Unibutts®" - e sono "ricalcato" per forza uniforme da un capo all´altro, ma senza peso superfluo.

CONO TIP VOLO picchi: I ganci spinato sono in acciaio inossidabile resistente alla corrosione e non raddrizzare in uso. I punti triangolari danno una migliore penetrazione e sono facili da affilare. Disponibile in 5, 6, 8 e 10 dimensioni in pollici. Tutti e quattro forma in stesso albero.


Non aspettare ulteriormente e acquista Aftco Tapered Fiberglass Gaff! Su waveinn tutti i nostri prodotti di Attrezzatura da pesca hanno una completa garanzia di qualità della marca Aftco. Acquistando sul nostro negozio di nautica e pesca puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nautica e pesca. Fai adesso l´ordine e ricevi Aftco Tapered Fiberglass Gaff a casa il prima possibile.

Caratteristiche Aftco Tapered Fiberglass Gaff

Tipo di prodotto
Ganci

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up