up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Astra regatta Esa SmartWatch

Astra regatta Esa SmartWatch

Astra regatta Esa SmartWatch

plus
Astra regatta

Astra Regatta Esa SmartWatch

Descrizione del prodotto Astra regatta Esa SmartWatch

esa Watch è il primo smartwatch progettato per la navigazione. Chiunque bordo indossando esa orologio sarà in grado di visualizzare in tempo reale i dati della nave e apportare le modifiche di vela a seconda del target e la polare che sono stati fissati in precedenza.

Godetevi l´alta definizione "esposizione 1.54, costruita in uno chassis in lega di elegante e resistente.

esa Guarda connette tramite Wi-Fi per la vostra sulla strumentazione di bordo. Attraverso il preinstallato esa software Regatta guardarlo vi mostrerà costantemente i trend delle prestazioni e qualsiasi altra informazione pertinente durante una gara.

esa orologio che permette di visualizzare più pagine. Oltre al GPS interno, è possibile eseguire la procedura indipendente per visualizzare la velocità e rotta, indicando modifiche per raggiungere la migliore aderenza.

può essere collegato tramite Wi Fi per la strumentazione del yacht attraverso ASTRA Gamp o attraverso un router Wi Fi esistente

è progettato per uso esterno (IP65, resistente all´acqua, non sottomarino)

è anche uno smartphone completo polso: telefonate, e-mail, messaggi, internet. Tutto al polso completamente autonomo

con l´ESA Guarda applicazione mondo del Android è sempre disponibile!

Benefici:

L´elemento chiave di esa Watch è sicuramente la sua facilità d´uso: piccolo, innovativo e versatile. E ´lo strumento ideale per velisti professionisti, ma anche i non esperti marinai che hanno bisogno sempre dati tecnici disponibili.

Grazie ad esa Guardalo è possibile avere diritto prestazione della barca al polso, ed è utile anche per i membri dell´equipaggio coinvolti nel sartiame, perché possono utilizzare una maniglia, strumento impermeabile e resistente!

Inoltre, è possibile visualizzare i dati elaborati da orologio esa regata come accade nella squadra più avanzata di Coppa America.

Collegamento tramite Wi Fi con sensori a bordo, per una piccola barca, esa orologio può essere il modo più semplice per monitorare le prestazioni.

Con esa Deriva, inoltre, è possibile avere la maggior parte delle funzioni dei sistemi più avanzati, senza ulteriore collegamento.


Astra regatta Esa SmartWatch è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per nautica e pesca. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Orologi e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Elettronica hanno una promozione speciale. Trovali su waveinn! Offriamo un´ampia scelta di Astra regatta che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up