up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli accessori per le canne?

Accessori per aste
Gli accessori per canne si riferiscono a articoli o strumenti aggiuntivi che possono migliorare la funzionalità, la comodità e la protezione delle canne da pesca. Questi accessori offrono diversi vantaggi, a seconda del tipo di pesca e delle esigenze specifiche del pescatore. La scelta degli accessori per canne dipende dalle esigenze specifiche del pescatore, dallo stile di pesca e dal tipo di pesca che pratica. Puoi acquistare questi accessori per canne da Shimano Fishing , Daiwa , Rapala , Fox International e Mikado .

Fasce per canne
Le fasce per canne , note anche come cinghie per canne o fascette elastiche per canne, sono fasce o cinghie flessibili utilizzate per fissare e tenere insieme le canne da pesca durante il trasporto o lo stoccaggio. Sono comunemente realizzati in materiale elastico, come gomma o neoprene, e sono dotati di chiusure regolabili. La funzione principale degli elastici per canne da pesca è quella di mantenere le canne da pesca organizzate ed evitare che si sfaldino o si aggroviglino durante il trasporto.

Chiusura per asta
Un dispositivo di fissaggio per canna , noto anche come cinghia per canna o tirante per canna, è un dispositivo utilizzato per fissare le canne da pesca in posizione durante il trasporto o lo stoccaggio. È progettato per tenere insieme le sezioni dell´asta ed evitare che si separino o si aggroviglino. Quando si viaggia verso destinazioni di pesca, fissare le canne con dispositivi di fissaggio consente ai pescatori di utilizzare in modo efficiente lo spazio nel proprio veicolo o nell´area di stoccaggio. Ciò è particolarmente importante per i pescatori con spazio di archiviazione limitato. Gli elementi di fissaggio impediscono alle aste di sfregarsi l´una contro l´altra, il che può causare danni nel tempo. Ciò aiuta a prolungare la durata della vita delle attrezzature da pesca.

Guida dell´asta
Un guidacanna nella pesca si riferisce a un componente piccolo ma essenziale di una canna da pesca. Si tratta di una struttura ad anello, solitamente in metallo o ceramica, che viene fissata al pezzo grezzo della canna da pesca attraverso il quale passa la lenza. La funzione principale di una guida per canna è quella di guidare e controllare la lenza, riducendo l´attrito e consentendole di muoversi agevolmente lungo la lunghezza della canna durante il lancio, il recupero e il combattimento con il pesce. Le guide per canna aiutano a controllare il movimento e la direzione della lenza, prevenendo grovigli o torsioni eccessive. Guidano la lenza e impediscono che entri in contatto con il grezzo della canna, riducendo l´attrito e garantendo uno scorrimento regolare della lenza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere