up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Canne da pesca

Canne da pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Canne da pesca per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Canne pesca

Marche di Canne pesca

Come scegliere le canne e i bastoncini da pesca giusti?

Lancio dell´esca:

Il baitcasting è una tecnica di pesca popolare che prevede l´utilizzo di un mulinello da baitcasting montato sopra una canna da baitcasting. È comunemente impiegato dai pescatori per vari tipi di pesca, comprese le applicazioni in acqua dolce e salata. Il lancio dell´esca è particolarmente utile per colpire specie di pesci più grandi.

Pesca alla bolognese:

La bolognese è una tecnica di pesca o competizione di pesca. La bolognese utilizza una lunga canna telescopica e una forma competitiva di pesca con l´amo in cui i partecipanti mirano a catturare il peso totale più elevato di pesci entro un dato tempo.

Pesca a fondo:

La pesca di fondo è un metodo di pesca che prevede il trascinamento di una rete o la pesca a strascico lungo il fondo dell´oceano per catturare pesci e altri organismi marini che popolano il fondo del mare. La pesca di fondo è comunemente utilizzata dai pescherecci commerciali per colpire le specie ittiche che vivono vicino o sul fondo dell´oceano.

Pesca alla carpa:

La pesca alla carpa è un´attività popolare che prende di mira specificamente la carpa, una specie di pesce d´acqua dolce nota per le sue dimensioni, forza e comportamento impegnativo. La pesca alla carpa ha guadagnato una notevole popolarità in tutto il mondo grazie all´emozione di catturare questi potenti pesci e agli aspetti strategici e tecnici.

Pesca del colpo di stato:

Le canne da pesca sono molto lunghe, in genere vanno dai 3 ai 14 metri o più. La lunghezza consente ai pescatori di raggiungere un punto preciso senza bisogno di lanciare. Di solito sono realizzati con materiali leggeri e flessibili, come fibra di carbonio o fibra di vetro, per fornire la sensibilità necessaria per rilevare morsi sottili.

Copertine:

Le coperture sono accessori essenziali per proteggere le vostre canne da pesca durante lo stoccaggio, il trasporto o quando non vengono utilizzate. Aiutano a prevenire danni alle guide delle canne, ai grezzi e ai mulinelli, nonché grovigli con altre canne.

Pesce volante:

La pesca a mosca è un metodo di pesca popolare che prevede il lancio di un´esca leggera, tipicamente composta da piume, pelliccia e materiali sintetici, per imitare l´aspetto di insetti o altre piccole prede. La pesca a mosca si basa su tecniche di lancio specializzate.

Jigging:

Il jigging è una tecnica di pesca popolare che prevede l´uso di un´esca chiamata jig per attirare i pesci e invogliarli a mordere. Il jigging è comunemente utilizzato sia nella pesca in acqua salata che in quella d´acqua dolce e può essere efficace per varie specie come spigole, walleye, lucci, tonni e molte altre.

Canne da pesca:

Le canne da pesca sono strumenti essenziali utilizzati nello sport della pesca. I pali sono progettati per consentire ai pescatori di lanciare la lenza, controllare l´esca o l´esca e, infine, catturare il pesce.

Popping da pesca:

Il popping nella pesca si riferisce a una tecnica comunemente utilizzata nella pesca in acqua salata, in particolare per specie come tarpon, snook o GT carangidi giganti. La pesca con lo schiocco prevede l´uso di un´esca in superficie per creare un forte rumore di schiocco o schizzi sulla superficie dell´acqua.

Pesca a spinning:

Lo spinning è una tecnica di pesca popolare che utilizza una combinazione di mulinello da spinning e canna. Lo spinning è ampiamente utilizzato dai pescatori di tutti i livelli sia per la pesca in acqua dolce che in quella salata. La rotazione è progettata per consentire lanci accurati e a lunga distanza.

Pesca calamari e seppie:

Calamari e seppie sono esche popolari per la pesca, in particolare nella pesca in acqua salata. Sono efficaci per prendere di mira una varietà di specie ittiche, compresi vari pesci predatori.

Pesca surfcasting:

Il surf casting è una tecnica di pesca popolare che prevede il lancio di una lenza e di un´esca dalla costa nell´oceano. Puoi acquistare surf casting da Shimano Fishing , Daiwa , PENN , Rapala , Fox International e Hart .

Pesca a traina:

La traina nella pesca si riferisce a una tecnica specifica utilizzata per catturare i pesci trascinando una lenza dietro una barca in movimento. La traina prevede l´uso di una o più esche o ami con esca che vengono trascinati nell´acqua a diverse profondità e velocità per attirare e catturare i pesci.

Maggiori informazioni sulle canne da pesca:
I kit per canne da pesca sono componenti che possono essere aggiunti o modificati ad una canna da pesca per migliorarne le prestazioni o adattarla a specifiche tecniche di pesca. Gli accessori per canne sono strumenti e accessori aggiuntivi che possono migliorare la funzionalità e le prestazioni delle canne da pesca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere