up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di cosa hai bisogno per la pesca con esche artificiali?

Protezione del gancio
Una protezione per l´amo è un piccolo accessorio attaccato a una canna da pesca. Utilizzando una protezione per l´amo, puoi ridurre al minimo il rischio di lesioni accidentali durante la manipolazione o il trasporto della canna da pesca.
Protettori delle esche
I protettori per esche sono dispositivi progettati per proteggere le esche da pesca da danni durante lo stoccaggio o il trasporto. Le protezioni per esche sono generalmente realizzate con materiali morbidi e flessibili come gomma o silicone e sono disponibili in varie forme e dimensioni per adattarsi a diversi tipi di esche.

Teaser rotante
Uno spin teaser è un tipo di esca da pesca progettata per attirare i pesci creando vibrazioni e bagliori nell´acqua. Uno spin teaser è comunemente usato nella pesca in acqua salata, in particolare per specie come tonno, sgombro e altri pesci pelagici. Puoi acquistare lo spin teaser da questi marchi: Daiwa , Rapala , Fox International , Mikado e Preston Innovations .

Chopper per esche per la pesca
Un tritatutto è un dispositivo utilizzato dai pescatori per tagliare o macinare l´esca in pezzi più piccoli. L´ elicottero per esche è comunemente utilizzato negli scenari di pesca in cui si desidera masticare o creare una chiazza di esca per attirare i pesci.

Boilies a vite per la pesca
Una vite per bollire è un accessorio da pesca utilizzato nella pesca alla carpa. La vite per kettles per la pesca è uno strumento specializzato progettato per fissare in modo sicuro le kettlebell all´attrezzatura da pesca.

Vite a spirale per la pesca
Una vite a spirale per la pesca viene generalmente definita portacanna da pesca avvitata. La vite a spirale per la pesca è uno strumento utilizzato dai pescatori per fissare le loro canne da pesca in vari tipi di terreno.
La pesca con esche artificiali richiede una serie di accessori specifici per migliorare la tua esperienza di pesca e aumentare le tue possibilità di successo. Ecco un elenco di accessori essenziali per la pesca con esche artificiali:
Scatola per attrezzatura : organizza esche, ami, pesi e altri piccoli accessori in una scatola per attrezzatura per un facile accesso e trasporto.
Ami : porta con te una selezione di ami di varie dimensioni e stili per abbinarli a diversi tipi di esche e specie di pesci.
Pesi o piombini : usa i pesi per regolare la profondità dell´esca o dell´esca e per lanciarla più lontano, soprattutto in situazioni in cui l´esca necessita di più peso per una migliore presentazione.
Pinze e tagliafili : questi strumenti sono essenziali per maneggiare gli ami, tagliare i fili e rimuovere gli ami dai pesci. Cerca pinze resistenti alla ruggine e tronchesi di qualità.
Rete da pesca : un guadino può aiutarti a catturare e maneggiare in sicurezza i pesci, soprattutto quelli più grandi, senza causare danni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere