up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura da pesca

Avvolgilenza - Colore: Arancione

()
load

Cos´è un avvolgilenza?

Avvolgilenza
Un avvolgilenza è progettato per assistere i pescatori nell´avvolgimento delle lenze sui mulinelli. Offre diversi importanti vantaggi che migliorano l´esperienza di pesca. Puoi acquistarlo da questi marchi: Nuova Rade , Fox International , Mikado e Preston Innovations . Ecco alcuni vantaggi dell´utilizzo di un avvolgilenza:

Gestione di linea
Un avvolgilenza ti aiuta a gestire efficacemente le tue lenze. Ti consente di avvolgere e riporre le tue lenze da pesca in modo organizzato, prevenendo grovigli, nodi e frustrazioni inutili.

Avvolgimento della linea
Con un avvolgifilo puoi trasferire facilmente le lenze da un mulinello all´altro. Che tu abbia bisogno di sostituire un filo usurato o di cambiare filo tra diverse bobine, il processo è rapido ed efficiente. Garantisce che il filo sia avvolto uniformemente e saldamente sul mulinello.

Stoccaggio della linea
Un avvolgilenza in genere viene fornito con un porta bobina o una stazione di avvolgimento del filo, che fornisce un posto comodo dove riporre le lenze . Ciò aiuta a mantenere le linee organizzate, districate e facilmente accessibili quando ne hai bisogno.

Manutenzione della linea
Ispezionare e mantenere regolarmente le lenze da pesca è essenziale per prestazioni ottimali. Un avvolgifilo semplifica l´esame dei fili per eventuali segni di usura, danni o punti deboli.

Efficienza e risparmio di tempo
L´utilizzo di un avvolgilenza accelera notevolmente il processo di avvolgimento o riavvolgimento delle lenze. Elimina la necessità dell´avvolgimento manuale, che può essere noioso e dispendioso in termini di tempo.
Controllo della tensione regolabile : molti avvolgitori di filo sono dotati di un meccanismo di regolazione della tensione, che consente agli utenti di regolare la tensione del filo mentre viene avvolto sulla bobina. La corretta tensione garantisce una distribuzione uniforme e previene torsioni o allentamenti del filo.
Compatibilità con vari tipi di mulinelli : gli avvolgitori di filo di buona qualità possono ospitare diversi tipi e dimensioni di mulinelli da pesca, inclusi mulinelli da spinning, mulinelli da baitcasting e mulinelli da spincast.
Meccanismo di avvolgimento del filo liscio : spesso sono dotati di un meccanismo che ruota in modo fluido, consentendo al filo di avvolgersi sul mulinello in modo uniforme e senza torsioni o grovigli.
Portabilità e design compatto : alcuni modelli di avvolgitori sono progettati per essere portatili e compatti, rendendoli facili da trasportare e utilizzare sia a casa che sul campo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere